Fai una scelta dai il voto a KANEKORSO,"segui" la MIA candidatura sul fondoscala e vedrai crescerà in te la VOGLIA e ke voglia....RICORDA....metti la zampa WOOFF al centro della schedahefico:
amico di Fulvia...wooff

ma io su quel che dicono i bambini non ci conterei molto, possono anche sbagliarsi
comunque nel dubbio appicca fuoco alla scuola e alla mensa cosi sterilizza tutto:giagia:
Dannato Barone Rosso.

Meglio confrontarsi prima con le altre mamme e subito dopo andare dai Nas senza passare dal preside o figure simili. Anche perché se il preside sapeva dell'accaduto (e lo sapeva molto probabilmente) e non ha avvertito lui stesso i Nas significa che ha messo a rischio la salute dei bambini. E non solo, il fatto che sia stato detto a dei bambini così piccoli da parte di una figura autoritaria come la maestra (se ho capito bene) di stare zitti rporta al configurarsi anche un altro reato. Che siano i Nas ad indagare.

Fulvia mi raccomando tienici aggiornati![]()
Non ho princìpi, l’adattabilità a tutte le cose è i miei princìpi

si anche io andrei a parlare a scuola
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Rex, se parti con un piede del genere allora fai prima a far cambiare scuola a tuo figlio.
I rapporti con il corpo docente e con il preside dev' essere di reciproca chiarezza e fiducia.
Se al primo incidente ti rivolgi ai Nas senza prima aver cercato di accomodare le cose con i responsabili mi spieghi che fiducia dimostri ?
Ultima modifica di Antonio Banderas; 23-10-09 alle 11:59