si grazie ti ho risposto anche io......In Origine Postato da pensiero
guarda che ti ho risposto via mail....a prop, hai visto quella roba?
era meglio che mi facevo i cazzi miei...............

si grazie ti ho risposto anche io......In Origine Postato da pensiero
guarda che ti ho risposto via mail....a prop, hai visto quella roba?

In Origine Postato da Nirvana
si grazie ti ho risposto anche io......
eh l'ho pensato anch'io prima di vederlo, ma tantè...![]()
![]()

non mi ci far pensare vah..........In Origine Postato da pensiero
eh l'ho pensato anch'io prima di vederlo, ma tantè...![]()
![]()
![]()

Nel caso degli juventini si tifa Juve perchè vince tanto e si hanno molte soddisfazioni, nel caso dei romanisti si tifa Roma non perchè vince tanto, ma per PASSIONE E AMORE... E consideriamo soddisfazioni le piccole cose (come i derby) e festeggiamo col cuore quelle poche volte che vinciamo qualcosa... Vinciamo poco, è vero, ma vinciamo bene, non come voi che vincete tanto ma in maniera molto dubbia...In Origine Postato da pensiero
l'unica che ci interessava non l'hai nominata, degli altri trofei ne abbiamo in serie![]()
cosa che manca a voi, è per quello che gioite così tanto quando dopo un'eternità ne vincete uno
![]()
![]()
Arrendetevi... Se la Juve finisse in B (spero presto) sai quanti tifosi in meno avrebbe...
Una marea...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Aledex
Nel caso degli juventini si tifa Juve perchè vince tanto e si hanno molte soddisfazioni, nel caso dei romanisti si tifa Roma non perchè vince tanto, ma per PASSIONE E AMORE... E consideriamo soddisfazioni le piccole cose (come i derby) e festeggiamo col cuore quelle poche volte che vinciamo qualcosa... Vinciamo poco, è vero, ma vinciamo bene, non come voi che vincete tanto ma in maniera molto dubbia...![]()
Arrendetevi... Se la Juve finisse in B (spero presto) sai quanti tifosi in meno avrebbe...
Una marea...![]()
![]()
![]()
tutto sbagliato, a casa mia da quando sono nata si mangia pane e juve......ho un fratello presidente di un club DA SEMPRE niente a che vedere "perchè vince sempre" è un amore di vecchia data dato che l'abbiamo ereditato al papà....![]()
![]()

Bravo Aledex hai centrato l'obiettivoIn Origine Postato da pensiero
tutto sbagliato![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Nirvana
Bravo Aledex hai cerntrato l'obiettivo![]()
![]()
![]()
![]()
sparati, e non venir qua a fare ancora il cascamorto![]()
![]()
![]()
![]()

Stavolta ero in agguato.....![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Stavolta ero in agguato.....![]()
![]()
hai fatto bene t'e' riuscito lo scherzo....![]()