Mi spiace S.P.Q.R., ma credo di essere stato il primo a postarlo, e comunque se la cosa l'annoia, puo' sempre evitare di intervenire.In Origine Postato da S.P.Q.R.
E' il 10° messaggio sullo stesso argomento
![]()
![]()
![]()
![]()

Mi spiace S.P.Q.R., ma credo di essere stato il primo a postarlo, e comunque se la cosa l'annoia, puo' sempre evitare di intervenire.In Origine Postato da S.P.Q.R.
E' il 10° messaggio sullo stesso argomento
![]()
![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da FLenzi
Mi spiace S.P.Q.R., ma credo di essere stato il primo a postarlo, e comunque se la cosa l'annoia, puo' sempre evitare di intervenire.
No no
interverro sempre di piu in questa maniera per far capire che i miei messaggi avevano un fondamento
Chi deve capire capisca

Torna a studiare.In Origine Postato da O'Rei
sta cercando di unificare quell'Europa che Prodi sta distruggendo
La cazzata quotidiana l'hai sparata..

Perche' non fa capire qualcosa anche a noi comuni mortali?In Origine Postato da S.P.Q.R.
No no
interverro sempre di piu in questa maniera per far capire che i miei messaggi avevano un fondamento
Chi deve capire capisca

Dagli tempo; prima deve capirla lui...In Origine Postato da FLenzi
Perche' non fa capire qualcosa anche a noi comuni mortali?![]()

Venditore di ...tappeti? Troppo buono!In Origine Postato da Dario
I venditori di tappeti sono sempre d'accordo con tutti, e la loro merce è sempre la migliore. Non lo sapevi?????![]()
![]()
![]()

Tarlati; tarocchi, insomma...In Origine Postato da sosunturzos
Venditore di ...tappeti? Troppo buono!

Questo e' ovvio, magari li importa dalla CINA.In Origine Postato da MrBojangles
Tarlati; tarocchi, insomma...

In Origine Postato da MrBojangles
Torna a studiare.
La cazzata quotidiana l'hai sparata..![]()
la verità brucia

Per questo piangi?In Origine Postato da O'Rei
![]()
la verità brucia
Dai cerca di essere serio...come si fa a dire che vuole unificare l'europa quando è sempre stato a leccare il culo a Bush senza nemmeno cercare di convincere gli altri stati...
Cerchiamo di essere seri.
Ai Costanzi.
"Che l'uomo si concepisca come una creatura di Dio oppure come una scimmia che ha fatto carriera comporta una netta differenza nell'atteggiamento da tenere verso la realtà; nei due casi si obbedirà a imperativi interiori diversissimi."
Arnold Gehlen