Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 83

Discussione: Europee...

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Mitteleuropeo

Vedo che hai colto anche tu lo spirito della cosa. Piu' sopra Umberto B. dice che la Lega ha votato l' Irak perche' era nella coalizione. Giusto. Ma perche' non ne e' uscita? E' stato un buon piccolo segnale fare le liste indipendenti, ma io PRIMA di farle mi sarei sganciato dalla CdL, per fare liste REALMENTE autonome. Hai perfettamente ragione sugli interessi antitetici, ma per evitarli bisogna allontanarsi dal nano: quello morira' avvolto in una bandiera a stelle e strisce.

ho gia' spiegato piu' volte che una volta preso un impegno in cambio di " qualcosa" questo va mantenuto finche' sara' chiaro che il " qualcosa" non arrivera' , ma questo solo nei limiti dell' accordo .

Nell' accordo di governo c' e' ovviamente il sostegno allo stesso in politica estera fatti salvi i dovuti distingui ..Cosi' mentre non si puo ' non votare la missione in irak nei termini " democratico-pacifici" con cui e' stata fintamente presentata quella che e' l' inevitabile servaggio alla potenza che ci ha sconfitto e occupato nel 1945 .. non e' assolutamente necessario sdraiarsi su ogni minima iniziativa propagandistica amerikana .e berlusconiana in materia ... l' evidente abilita' di bossi in questo e' adesso rimarcata dalla insipienza di calderoli .

quello che toglie voti alla Lega e' la critica distruttiva: se invece di parlare di Forcolandia o simili si fosse additata una correzione del sistema, assieme ai nomi dei partiti europei con cui farla, allora si sarebbe fatto una campagna "per". Nel marketing la "campagna per" paga molto di piu' che la "campagna contro".

concordo, ma e' altrettanto vero che se non "urli " non esci sui media . UN discorso " costruttivo" nessun giornalista verra' mai a sentirlo

Bossi urlava, riempiva piazze, faceva sentire che non e' omologato... Calderoli no, lo usano solo per fargli sparare la cavolata di turno e fargliela ritrattare il giorno dopo. Intanto travasa un po' di voti di leghisti di destra a FI o AN...

gia' anche bossi era in grave difficolta' ....E' difficile giocare a carte con un baro padrone e creatore di tutti i mazzi ....

* a proposito di "lavoro collegiale": le "commissioni" qui la Lega non le ha fatte, il contatto dirigenza-base e' nullo, arrivano ordini da via Bellerio ai soliti noti, che non ritengono opportuno conoscere l' opinione della base. Bossi non lo avrebbe mai permesso. Spero che torni in tempo per distribuire calci in culo.

Saluti
    e' uguale dappertutto ... il centralismo autoritario bossiano si e' riverberato nell' autoritarismo dei " bossini" di periferia ... ma sfortunatamente di bossi ne abbiamo uno solo ....

PADANIA LIBERA!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bryger
    Ho detto che voglio votare alle Europee chi sostiene la pace, perchè è una questione di primissima importanza nello scenario europeo, ma non ho fatto nomi di partiti perchè non è l'unica cosa da valutare... ovvio che avrei problemi a farlo qualora trovato il partito giusto su questo fronte si dichiarasse contrario all'autodeterminazione dei popoli...
    Fantastico Bryger...sempre meglio!
    Dunque i pacifisti italioni li trovi innanzitutto tra la sinistra italliana...quella che oltre ad attaccare la serbia,a mandare soldati lì e anche in albania usava allegramente la polizia e le procure per contrastare i Padani...dai cobas del latte alle perquisizioni nelle case dei militanti leghisti...per finire al trattamento riservato al "commando" dei Serenissimi che avevano assaltato il campanile di San Marco.
    Non dimenticare che i migliori pacifisti li trovi tra gli squatter italioni...
    Altri pacifisti li troverai tra i democristi,più o meno ex...castagnetti uno su tutti.
    Insomma,tutti fior di Padanisti,vero?
    Falla breve,hai detto una cazzata enorme e adesso ti stai arrampicando sugli specchi.
    Se non vuoi votare partiti anti-Padani....hai solo una scelta,la Lega....
    Saluti Padani

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Wyatt Earp

Se non vuoi votare partiti anti-Padani....hai solo una scelta,la Lega....
    Saluti Padani
    La Lega la escludo per via della guerra in Iraq, spiacente.
    Il resto non lo commento perchè non hai ancora capito il senso della discussione che ho voluto stimolare, mi sa che sei l'unico, ma non è colpa tua...

Moderatore
    La Lupa romana è una cagna bastarda che muore allattando 2 figli di puttana
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Unhappy Ultimi sondaggi filogovernativi

Tu che odi dio e la vita cristiana
    Senti la sua presenza come un doloroso cancro
    Vengano profanate e profanate aspramente
    Le praterie del cielo bagnate di sangue

Odiatore di dio
    E della peste della luce

Guarda negli occhi paralizzati di dio
    E sputa al suo cospetto
    Colpisci a morte il suo miserevole agnello
    Con la clava

Dio, con ciò che ti appartiene ed i tuoi seguaci
    Hai mandato il mio regno di Norvegia in rovine
    I tempi antichi, le solide usanze e tradizioni
    Hai distrutto con la tua orrida parola
    Ora vai via dalla nostra terra!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi auguro non sia così... forza italia al 30% significherebbe per l'ennesima volta che gli italiani sono una massa di coglioni e questo paese è irriformabile innanzitutto per colpa loro. Forza Italia spero crolli in modo devastante. Concludo con un messaggio per ciò che ha scritto Beli... la lega al governo non ha combinato nulla di concreto, in gran parte per colpa degli altri è vero, ma la sua colpa maggiore è aver assecondato leggi improponibili fatte solo per gli interessi del cavaliere, e aver appoggiato una guerra criminale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Beli, capisco i tuoi argomenti da Milanese. Da voi, come anche in tutta la Lombardia, Piemonte e parte del Veneto e dell' Emilia, la Lega e' ancora organizzata, e' una vera forza popolare, svolge una funzione indispensabile culturale ed umanitaria sul territorio.

Chiedilo a chi vuoi, ma in certe zone del Veneto, in Trentino, in Sudtirolo, in Friuli e soprattutto a Trieste e Gorizia la Lega e' completamente allo sfacelo. Non partecipa nemmeno, come unico partito, ai festeggiamenti per l' ingresso della Slovenia nell' UE. Lo so che a Milano la vedete come una concorrenza, ma se non vengono qui le Slovene a fare le Colf e le badanti, ci troviamo le bingo-bonghe. L' azionista principale del porto di TS e' l' autorità portuale di Capodistria: se non collaboriamo, ci fottono entrambi.
    Persino Haider, che sai benissimo come ami gli Sloveni, e' stato promotore di festeggiamenti.

Altro tema: la Macroregione: quante mani erano state tese da Nord e da Ovest alla Lega!! Non se ne sono preoccupati, hanno respinto azioni concrete, parole e promesse non mantenute (lo so direttamente dalla persona che queste cose le ha sentite e che non ne fa un mistero).
    Tanto la Lega si riempiva la bocca con Macroregioni, Stati Etnici, Federalismo, Europa dei Popoli e ora queste cose le fa Illy.
    Come se per la Lega il punto d' incontro del mondo latino, germanico e slavo fosse meno delle sorgenti del Monviso.

Qui la Lega e' itagliana da provincia profonda: dato che la Lega Nord e' nata come Confederazione dei Popoli Padano-Alpini, io mi permetto di giudicare cosa stanno facendo a casa mia e daro' un voto ponderato alle Europee. Francamente, vedo 3 possibilita': EFA, Lega, qualcosa di collegato ad Illy.

Se da voi, come credo, la Lega vive ed opera bene, allora fate benissimo a votarla (ammesso che possiate digerire la questione IRAK). Ma io voto solo per una persona che stimo e che faccia gli interessi della mia Regione. Qui non c'e' nessuno che li farebbe, sotto le liste della Lega (tra quelli con speranze di elezione in Europa), Eva Klotz li farebbe (se ce la fa a venire eletta) e chi dovesse avere Illy dietro le spalle (non e' ancora chiaro chi sia), anche. Tanto in Europa non sono alleati dei Komunisti.

Saluti Padano-Alpini-Mitteleuropei

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

figa meno male che nel bannerino non hanno ancora messo robe tipo "la tradizione cattolica" o "la legge contro il divorzio" altrimenti certi pipparoli ci andavano "a nozze"...

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

)
    In origine postato da Bryger
    Mi auguro non sia così... forza italia al 30% significherebbe per l'ennesima volta che gli italiani sono una massa di coglioni e questo paese è irriformabile innanzitutto per colpa loro. Forza Italia spero crolli in modo devastante. Concludo con un messaggio per ciò che ha scritto Beli... la lega al governo non ha combinato nulla di concreto, in gran parte per colpa degli altri è vero, ma la sua colpa maggiore è aver assecondato leggi improponibili fatte solo per gli interessi del cavaliere, e aver appoggiato una guerra criminale.
    Bryger devi guardare la colonna in bianco con scritto "Oggi" Fi perde molti consensi, alcuni vanno all'ulivo e un buon 3% a parer mio se lo spartiscono AN () Lega e UDC

Odiatore di dio
    E della peste della luce

E sputa al suo cospetto
    Con la clava

Ridendo castigo mores
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Mitteleuropeo
    Tanto la Lega si riempiva la bocca con Macroregioni, Stati Etnici, Federalismo, Europa dei Popoli e ora queste cose le fa Illy.

..... Francamente, vedo 3 possibilita': EFA, Lega, qualcosa di collegato ad Illy.

AHAHAHAH! sta parlando dell massone immigrazionista- romanofili -centralista- ulivista illy ?

allora temo che anche tu sia un inguaribile " padano" come bryger ....

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    figa meno male che nel bannerino non hanno ancora messo robe tipo "la tradizione cattolica" o "la legge contro il divorzio"

Basta la favola delle radici cristiane

Odiatore di dio
    E della peste della luce

E sputa al suo cospetto
    Con la clava

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito