Al primo messaggio che hai postato sono stato buono.
Adesso mi accorgo che fai solo flooding su tutti i forum di POL, compreso il mio.
I moderatori degli altri forum tollerano. Io no.
Scegliti UN SOLO forum e posta UN SOLO 3d. Grazie.


Al primo messaggio che hai postato sono stato buono.
Adesso mi accorgo che fai solo flooding su tutti i forum di POL, compreso il mio.
I moderatori degli altri forum tollerano. Io no.
Scegliti UN SOLO forum e posta UN SOLO 3d. Grazie.