.....è gia stata attivata?

.....è gia stata attivata?
Certo! Va da Dio!

Si funziona alla grande!
Io ci sono proprio ora!
Ciao,
Chris
Chris76

Ma bisogna registrarsi per accedere?In Origine postato da Chris76
Si funziona alla grande!
Io ci sono proprio ora!
Ciao,
Chris

Ciao!
Per poter accedere alla chat devi essere iscritto a Skyone. Così avrai lo username e la password necessarie per poter accedere all'area riservata del sito!
Ciao ciao!
Chris
Chris76

Ho spedito tramite mail il modulo d'iscrizione pero' nn ho mandato la fotocopia del documento nn ho lo scanner, e riportare i dati su un doc nn mi sembra il caso (potrei scrivere cazzate volendo) mando la fotocopia domani dall'ufficio dove ho lo scanner. Spero che mi date l'accesso alla chat domani stesso mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchere con dei malati cronici come il sottoscrittoIn Origine postato da Chris76
Ciao!
Per poter accedere alla chat devi essere iscritto a Skyone. Così avrai lo username e la password necessarie per poter accedere all'area riservata del sito!
Ciao ciao!
Chris![]()
cmq onestamente il fatto del documento nn lo capisco, lo mando lo stesso perke' nn ho problemi, ma nn capisco davvere il senso.
Ciao
Davide

Pardon, mi correggo da solo..... ho letto solo ora le risposte ad un mio vekkio post dove mi è stato spiegato il motivo per cui deve essere mandato un documento, nn l'avevo ankora letto. Fate finta che nn ho detto nullaIn Origine postato da Trapani_Birgi
Ho spedito tramite mail il modulo d'iscrizione pero' nn ho mandato la fotocopia del documento nn ho lo scanner, e riportare i dati su un doc nn mi sembra il caso (potrei scrivere cazzate volendo) mando la fotocopia domani dall'ufficio dove ho lo scanner. Spero che mi date l'accesso alla chat domani stesso mi farebbe piacere scambiare 4 chiacchere con dei malati cronici come il sottoscritto![]()
cmq onestamente il fatto del documento nn lo capisco, lo mando lo stesso perke' nn ho problemi, ma nn capisco davvere il senso.
Ciao
Davide![]()
Ciao buona notte
by Davide