Ragazzi!!!! sta' arrivando il COMO-DERATORE!!! Prepariamoci ad accoglierlo con un grande abbraccio e un applauso di incoraggiamento. Viva il COMO-DERATORE!!!!!!!!!!! sono tutto eccitato....scusate mi devo assentare un attimo.....![]()

Ragazzi!!!! sta' arrivando il COMO-DERATORE!!! Prepariamoci ad accoglierlo con un grande abbraccio e un applauso di incoraggiamento. Viva il COMO-DERATORE!!!!!!!!!!! sono tutto eccitato....scusate mi devo assentare un attimo.....![]()
Boia chi molla!!!!!

Ne sei sicuro? Lo ha chiesto Tomąs?In origine postato da Vichingo70
![]()

leggendo la discussione relativa alla decadenza del forum, mi sembra proprio che stia arrivando!!!!!In origine postato da angelo nero
Ne sei sicuro? Lo ha chiesto Tomąs?
![]()
Evviva!!!!!!!!!!! Bravo!!!!!!!!!!!!!!
Boia chi molla!!!!!

io direi che gli e' stato imposto.![]()
Boia chi molla!!!!!

Non č mio costume farmi imporre alcunché...In origine postato da Vichingo70
io direi che gli e' stato imposto.![]()
Devo staccare un attimo perché non ho ADSL e ogni tanto devo liberare la linea per gli altri...Poi mi ricollegherņ e risponderņ ad Angelo, ma facendo chiarezza a beneficio di tutti...

In origine postato da doddy
Come fai a saperlo ? possibile che noi della destra cricetale che siamo la vera destra non sappiamo nulla di quel che succede nell'olimpo degli dei ? Poi dicono che in italia non esiste piu la mafia ......
.
Se al posto di parlare sempre di criceti e cazzate varie .......