non voglio essere fatalista, ma ormai siamo alla fine!
la morte di Nick Berg, mi ha sconvolto.
quel video è di una crudeltà incredibile!
sicuramente non sono un amante degli americani, ma ora che son la, spero che facciano pulita di quei PORCI iracheni che non fanno altro che infangare tutti gli islamici!
gli americani in iraq sono andati sicuramente per interessi economici, ma è anche vero che c'è qualcuno dietro che izza quei PORCI contro noi occidentali.
per la prima volta, sono vicino agli americani...........




Rispondi Citando
