Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito il mondo è alla fine..........

non voglio essere fatalista, ma ormai siamo alla fine!
    la morte di Nick Berg, mi ha sconvolto.
    quel video è di una crudeltà incredibile!
    sicuramente non sono un amante degli americani, ma ora che son la, spero che facciano pulita di quei PORCI iracheni che non fanno altro che infangare tutti gli islamici!
    gli americani in iraq sono andati sicuramente per interessi economici, ma è anche vero che c'è qualcuno dietro che izza quei PORCI contro noi occidentali.
    per la prima volta, sono vicino agli americani...........

suum cuique
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come si dice in questi casi?
    Contare fino a 10, trarre un profondo respiro, riflettere...
    e poi eventualmente esprimere il proprio parere.

Ricorda che più si è preda dell' emotività più ci si espone a
    esser manovrati come burattini. Questo è proprio quello che vogliono da sempre i nostri nemici.

E poi ricordati della storia: un' interrotta, inestinguibile, incommensurabile catena di atrocità.
    Tutte nostre. Europei, arabi, cinesi. Mettici chi vuoi.

l'è na val che se brusa
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusami la crudezza del paragone, magari fuori luogo, ma dei tuoi corregionali hanno sciolto nell'acido un bimbo tempo addietro, ma questo non m'autorizza a chiamare PORCI i Siciliani e a predicare di far tabula rasa della Trinacria.
    L'Iraq sta organizzando una resistenza di popolo e, contro dei nemici che si fanno un baffo delle leggi di guerra internazionali, ogni mezzo, anche la diffusione di un video atroce, è lecito.

Diego Forza Nuova sez. Verona

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Otto Rahn
    Come si dice in questi casi?
    Contare fino a 10, trarre un profondo respiro, riflettere...
    e poi eventualmente esprimere il proprio parere.

Ricorda che più si è preda dell' emotività più ci si espone a
    esser manovrati come burattini. Questo è proprio quello che vogliono da sempre i nostri nemici.

E poi ricordati della storia: un' interrotta, inestinguibile, incommensurabile catena di atrocità.
    Tutte nostre. Europei, arabi, cinesi. Mettici chi vuoi.
    hai ragione caro amico,
    ma l'antiamericanismo è esagerato ed è manipolato. è questo che mi da fastidio!
    ti ripeto non sono un amante degli americani ma mettere sullo stesso piano le torture (fatto da persone che avranno un proccesso) e la decapitazione (quei porci dono dei miti).....ce ne vuole..........
    poi la sinistra italiana è ridicola quando parla di RESISTENZA IRACHENA................meglio Berlusconi che Prodi.......................................siamo messi male

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Questi clonacci padani sono un vero flagello.
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Capitan Harlock
    Ospite

Predefinito Re: il mondo è alla fine..........

In origine postato da Nazionalista Siciliano
    non voglio essere fatalista, ma ormai siamo alla fine!
    la morte di Nick Berg, mi ha sconvolto.
    quel video è di una crudeltà incredibile!
    sicuramente non sono un amante degli americani, ma ora che son la, spero che facciano pulita di quei PORCI iracheni che non fanno altro che infangare tutti gli islamici!
    gli americani in iraq sono andati sicuramente per interessi economici, ma è anche vero che c'è qualcuno dietro che izza quei PORCI contro noi occidentali.
    per la prima volta, sono vicino agli americani...........
    A quanto sembra CIA o Mossad stavolta c'hanno preso a girare e diffondere questo video, viste anche le reazioni che leggo e sento.
    Purtroppo viviamo in un mondo di ingenui ed indottrinati.

In origine postato da Nazionalista Siciliano
    hai ragione caro amico,
    ma l'antiamericanismo è esagerato ed è manipolato. è questo che mi da fastidio!
    Antiamericanismo esagerato? Sei allora capitato sul forum sbagliato, visto che noi, almeno idealmente, siamo i continuatori di coloro che soli si opposero armi in pugno al sistema usurocratico e talassocratico americano (quando invece i comunisti, Togliatti e Gramsci in testa, elogiavano e vezzeggiavano gli USA).
    Abbiamo perso una guerra, l'abbiamo persa per sempre, come canta Massimino, e ancora ne stiamo pagando le conseguenze.
    Com'era quell'altra canzone? Sorgi europeo? Sarebbe fottutamente ora.

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro Nazionalista Siciliano,

come mai ogni volta che gli americani hanno problemi arriva Al-Qaeda a fare tutto ma proprio tutto quello che non dovrebbe fare?

A parte Bin Laden che spunta in tv a sparar cavolate a sproposito... e a prescindere dagli aspetti umani... che cavolo di ritorno politico si spera da una feroce decapitazione in tv in un momento in cui il pianeta era inorridito dalle immagini delle torture americane e fasce sempre più larghe di opinione pubblica, anche statunitense, iniziavano a comprendere le ragioni della resistenza irachena?

O questi sono direttamente pagati da Washington o Bush un pensierino dovrebbe farglielo, per Natale... A voler essere generosi ne capiscono di politica come io ne capisco di filologia coreana...

Qualcuno ha detto che se non ci fosse Al-Qaeda bisognerebbe inventarla... E il mio amico Totila, nel Principale, già ipotizza che la prossima azione sarà un kamikaze in un asilo o un'autobomba in un ospizio... Tanto per favorire la causa dell'Islam...

Moderatore
     Likes dati
    1,422
     Like avuti
    1,210
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da shambler
    Questi clonacci padani sono un vero flagello.
    Nazionalsiciliano non è clonaccio... Garantisco, ho fatto colazione con lui ancora una decina di giorni fa...

Forumista esperto
     Likes dati
    18
     Like avuti
    1,849
    Mentioned
    24 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhg non ci credo, non è possibile. Non è un leghista?! MA come diavolo è possibile?
    La famosa artista idolo delle folle :" si figuri che uno ha addirittura scritto che avrei dovuto investire i MIEI soldi comprando un bar! Io!!!! La barista!!!!"

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da DiegoVerona
    Scusami la crudezza del paragone, magari fuori luogo, ma dei tuoi corregionali hanno sciolto nell'acido un bimbo tempo addietro, ma questo non m'autorizza a chiamare PORCI i Siciliani e a predicare di far tabula rasa della Trinacria.
    L'Iraq sta organizzando una resistenza di popolo e, contro dei nemici che si fanno un baffo delle leggi di guerra internazionali, ogni mezzo, anche la diffusione di un video atroce, è lecito.

Diego Forza Nuova sez. Verona
    porci era riferito a chi ha decapitato no a tutti gli iracheni..........credo di averlo evidenziato, o no?

per quei miei corregionali che hanno sciolto nell'acido un bambino, li definirei solo animali che si meriterebbero la stessa fine.........
    saluti dalla trinacria

Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima