![]()
![]()
![]()
TUTTO IL SONDAGGIO QUA:
Il termometro politico

![]()
![]()
![]()
TUTTO IL SONDAGGIO QUA:
Il termometro politico

Certo son d'accordo, anche se c'e' da dire che in soli 3 anni siamo passati da 49,5% contro 40,0% quindi +9,5% per la CDL a 49,5% contro 44,5% quindi + 5,0% per il centrosinistra e quindi un ribaltamento totale e massiccio........dicevo certo son d'accordo ma per il semplice fatto che contro non abbiamo gente normale, una destra normale, ma una destra affarista con a capo un piduista plurinquisito e pluricondannato che in 3 anni non ha fatto altro che leggi per se....cmq guardando i dati del maggioritario la differenza e' davvero notevoleIn Origine Postato da antonio
c'e' ancora strada da fare...altroche'....
troppo poco lo scarto del 5%...bisogna lavorare di piu'...
e bisonga evidenziare come su questo, anche su questo dato, pesi il doping mediatico della CdL...

la cosa sconcertante è che malgrado questo governo di incompetenti abbia in 3 anni creato solo tensione sociale con record di scioperi (hanno scioperato tutti ...manca solo lo sciopero dei defunti del cimitero e siamo apposto)...che si sia fatto solo gli affari del premier, che abbia limitato la libertà di informazione..
è sconcertante che un governo di questo tipo abbia ancora il 43% di consensi.....
è anche triste tutto ciò....![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

credo che una spiegazione possa essere che in Italia il voto è IDEOLOGICO. Buona parte di chi vota a destra la vota perché ha un'antipatia viscerale per la sinistra (chiamiamolo anticomunismo, ma è un anticomunismo la cui nozione di comunismo è assai vaga). Idem a sinistra: si vota in antitesi alla destra. Questo porta a non prendere in adeguata considerazione il livello delle persone che si votano.... purtroppo credo si così. Ciò detto, anche se abbiamo ribaltato la situazione, che più del 40% degli italiani creda ancora in questa banda di guitti è triste, molto triste.In Origine Postato da danny78
la cosa sconcertante è che malgrado questo governo di incompetenti abbia in 3 anni creato solo tensione sociale con record di scioperi (hanno scioperato tutti ...manca solo lo sciopero dei defunti del cimitero e siamo apposto)...che si sia fatto solo gli affari del premier, che abbia limitato la libertà di informazione..
è sconcertante che un governo di questo tipo abbia ancora il 43% di consensi.....
è anche triste tutto ciò....![]()

Semmai è così per la destra...non per la sinistra....che non c'è un antipatia per la destra ma un ODIO viscerale per BERLUSCONI....è un po diverso...In Origine Postato da willy
credo che una spiegazione possa essere che in Italia il voto è IDEOLOGICO. Buona parte di chi vota a destra la vota perché ha un'antipatia viscerale per la sinistra (chiamiamolo anticomunismo, ma è un anticomunismo la cui nozione di comunismo è assai vaga). Idem a sinistra: si vota in antitesi alla destra. Questo porta a non prendere in adeguata considerazione il livello delle persone che si votano.... purtroppo credo si così. Ciò detto, anche se abbiamo ribaltato la situazione, che più del 40% degli italiani creda ancora in questa banda di guitti è triste, molto triste.
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Ma se lo odiate tanto, perchè vi siete alleati con lui ?In Origine Postato da Gianfranco
Semmai è così per la destra...non per la sinistra....che non c'è un antipatia per la destra ma un ODIO viscerale per BERLUSCONI....è un po diverso...
Mi vien da pensare che sia solo per mero interesse

Veramente io ero rimasto al fatto che è Berlusconi ad odiare la sinistra (come chiama lui il il 60% degli italiani), puoi confermarmi?In Origine Postato da Gianfranco
Semmai è così per la destra...non per la sinistra....che non c'è un antipatia per la destra ma un ODIO viscerale per BERLUSCONI....è un po diverso...
il fortunato manifesto elettorale delle amministrative 2003, dove la sinistra pericolosa per la democrazia e la libertà ha preso il 55% in media

Interessante il primo quadro riportato da Mannheimer, che riassume tutti i sondaggi di tutti i principali istituti, come si legge nella didascalia.
Ehi Brunik, Mannheimer ti ha copiato![]()