[QUOTE]In origine postato da sosunturzos
A proposito, dimenticavo. Questo è il mio mare.
E questo è il mio...![]()
![]()

[QUOTE]In origine postato da sosunturzos
A proposito, dimenticavo. Questo è il mio mare.
E questo è il mio...![]()
![]()

In origine postato da yota71
Si dovrebbero vergognare i bagnini guadagnano fior fior di soldi e si lamentano sempre ed evadono molto (come gli albergatori)
Approfitto di questo post per ricordarvi che io sono un semplice banconista, che lavora tanto e guadagna poco...
Double room? One night? Yes sir, it's 180 €...

Appropsito, ora che ci penso io e mia moglie non s'è ancora deciso nulla. S'è guardato un pò di agriturismi ma c'hanno dei prezzi elevatissimi...

ma figurati...con la quarta che mi ritrovo attirerei intere folle di uomini arrapati, e se c'e' una cosa che odio sono le spiagge affollateIn origine postato da sosunturzos
no? e perché?
fai la spiritosa solo a parole?![]()

In origine postato da lauraf
ma figurati...con la quarta che mi ritrovo attirerei intere folle di uomini arrapati, e se c'e' una cosa che odio sono le spiagge affollate![]()
hai pure la 4^ !?!?!
e che cazz. ma ki 6 la madonna?

di quale madonna parli?In origine postato da Nirvana
hai pure la 4^ !?!?!
e che cazz. ma ki 6 la madonna?![]()

In origine postato da lauraf
di quale madonna parli?![]()
![]()
![]()
![]()

ma la foto non ce la metti eh? sai com'è...qui mica ce le beviamo tutte come NirvanaIn origine postato da lauraf
ma figurati...con la quarta che mi ritrovo attirerei intere folle di uomini arrapati, e se c'e' una cosa che odio sono le spiagge affollate![]()
![]()

Bel tentativo, complimenti.....In origine postato da O'Rei
ma la foto non ce la metti eh? sai com'è...qui mica ce le beviamo tutte come Nirvana![]()
![]()

Uhm la 4a interessanteIn origine postato da lauraf
![]()