![]()
Tra tutti, mi chiedo come di possa dare ad una bimba, di cognome Troia, il nome Vera!!!!!!!!!!!

![]()
Tra tutti, mi chiedo come di possa dare ad una bimba, di cognome Troia, il nome Vera!!!!!!!!!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
si vede che aspirava alla professione di magnaccio...In Origine Postato da Oli
c'è qualcuno che si chiama Elio Gabalo , Dino Sauro , Tony Accesi , Serena Tarèp , Ottone Finto , Erica Epòvera?

Beh, sono tutti molto sfigati per quell'accoppiata malefica di nome/cognome...![]()
Effettivamente anche secondo me "Vera TROIA" li batte tutti...però io non vorrei essere, chessò, un "Felice DELLA SEGA" per nulla al mondo...![]()

Ragazzi forse non ci crederete ma Mori Remo era il mio professore di educazione fisica alle medie, nonchè amico di famiglia.
E' morto tragicamente (e non escludo fosse una domenica d'agosto come dice l'articolo!!!) a poco più di 40 anni durante un'arrampicata in montagna schiantandosi al suolo insieme al suo compagno di cordata dopo un volo di qualche centinaio di metri. Se non l'avessi conosciuto personalmente e apprezzato le sue qualità umane forse potrei anche ridere di questo articolo.
Certo che il titolo è veramente tremendo, spero non l'abbiano letto i familiari del Prof. Mori!!!

Scorrendo la pagina dei necrologi, qualche anno fa, a Me è capitato di imbatterMi in un ...Felice Trapasso (sic!).

QUI IN SARDEGNA è UN CLASSICO NOME IL
PILLITTU VERGINE
(IL PILLITTU QUI STA PER FIGA..... ERA UN COGNOME ABBASTANZA DIFFUSO .. MA ORA SE LO SONO TUTTI FATTO CAMBIARE)
MENTRE I FILM AMERICANO HANNO DATO LUOGO A STRANE ASSONANZE TRA NOMI DI ARTISTI E NOMI IMPOSTI A NEONATI
ROGER MOORE è DIVENTATO UN ROGER MURRU
CRISTIAN DE SICA è DIVENTATO CRISTIAN DELIGIA
UNA NON INDIVIDUATA SAMMANTHA è DIVENTATA SAMMANTHA PIRAS
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Devo dire, Illustrissimo, che si dedica a letture molto allegre...In Origine Postato da Goyassel La Zucca
Scorrendo la pagina dei necrologi, qualche anno fa, a Me è capitato di imbatterMi in un ...Felice Trapasso (sic!).![]()

USALA,Benedetta Daniela![]()
![]()
Io al massimo ho conosciuto un Pino Silvestre.![]()

Non è male neppure Virginia SPACCAMELA, è un nome...invitante...![]()
![]()