ciao vi segnalo che oggi è atterrato un 747 a TRS/LIPQ. riparte domani alle 13.00

ciao vi segnalo che oggi è atterrato un 747 a TRS/LIPQ. riparte domani alle 13.00

Compagnia?

non so devo investigare domani mattina ma è un 747-200 che opera per conto airone.

per conto di AirOne?! Però....
Ma ascolta...te nn sei sui CRJ?? Che ci fai a Trieste?? Sei in servizio?? Li mi sembra ci arrivi solo l'ATR42 per e da Monaco...
Ciao

Si ultimamente qui a TRS ci sono molti wide body che operano per conto airone la quale fa charter per l'esercito. Ultimamente sono passati anche il 767 di L4 e il 330 di VAIn Origine postato da Stefano BZ
per conto di AirOne?! Però....
Ma ascolta...te nn sei sui CRJ?? Che ci fai a Trieste?? Sei in servizio?? Li mi sembra ci arrivi solo l'ATR42 per e da Monaco...
Ciao
no non volo sul CRJ io lavoro all'operativo e seguo sporattutto i 5 CRJ della flotta.

lo ho visto oggi pomeriggio è un -200 con le scritte european... classico biancone made in UK.
In oltre oggi a TRS c'erano I2209 (l'ulitmo 319 dell'AMI) e un altro falcon sempre dell'AMI. Alla sera inoltrè deccollato un p180 della marina.
Cavolo sembra un aeroporto serio![]()
![]()
Una considerazione su I2209: preferivo di gran lunga I2273 e I2274.

77a adunata degli alpini a Trieste!In Origine postato da i-adja
lo ho visto oggi pomeriggio è un -200 con le scritte european... classico biancone made in UK.
In oltre oggi a TRS c'erano I2209 (l'ulitmo 319 dell'AMI) e un altro falcon sempre dell'AMI. Alla sera inoltrè deccollato un p180 della marina.
Cavolo sembra un aeroporto serio![]()
![]()
Una considerazione su I2209: preferivo di gran lunga I2273 e I2274.![]()
![]()
When walking along the path of life, make sure to take the road less travelled