Come membro del partito socialista dei laburisti-PSE ci terrei ad avere io, personalmente, e poi a tutti i forumisti, un programma completo di tutti i provvedimenti (cariche ministeriali, riforme, ecc.)che si prenderanno SE la sinistra andrà al potere. Ringrazio già da prima tutti quelli che vorranno collaborare cn quest'idea e vi chiedo dei punti chiari e precisi. Infine vorrei chiedere a tutti i membri della destra di POL (sia radicale che moderata)a nn postare qui. Grazie mille,
Egol




su che basi ritieni che una sia capace a nominare gli altri?
