Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Citazione:
Originariamente Scritto da
isoica
c'è sempre più gente che diserta sta rimpatriata di bandiere rosse, vecchietti in disarmo e nullafacenti da centri sociali...
che gli salta in testa?
è diventato uno spettacolo patetico, da vergognarsi. Abolire subito la "festa" della sconfitta e sostituirla con San Marco.
Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Citazione:
Originariamente Scritto da
IL VECCHIO ETTORE M.
quindi una sparuta minoranza di nostalgici dei tempi che si sparava alle spalle ad un soldato in divisa...
non vedo perchè vi si debba permettere ancora di svegliare la gente che lavora alle 10,00 per le vs. sceneggiate che non interessano NESSUNO..tranne il 2-3% degli italiani..
ps: Franceschini DOPO la celebrazione va a rendere omaggio allo Squadrista della Prima Ora Fascista suo nonno ??
Il triplo di quelli che rappresenti tu.:rolleyes:
Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
attualmente poi la sinistra è la radice di tutti i mali dell'italia, con le sue idee libertarie, arroganti e superate.
a calci in culo andrebbreso prese queste idee, altro che festeggiarle il 25 aprile!
:(
Spezzeremo le reni alla Grecia!
VINCEREMO!
http://img.over-blog.com/441x562/1/1...-Mussolini.jpg
Sei tu pronto fino alla morte?:D
Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Citazione:
Originariamente Scritto da
fenix
è diventato uno spettacolo patetico, da vergognarsi. Abolire subito la "festa" della sconfitta e sostituirla con San Marco.
Patetico sei tu.
Amen
Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
bravo invoca alla censura, ipocrita!
e buffone.
:D
L'ho appena invocata io.
Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Senz'altro la "rinascita democratica" col 25 aprile in Italia non per tutti ha funzionato, vuoi per le tensioni storiche già esistenti nel Paese costruito con l'uso della forza dal 1861 in avanti, per la presa di potere con lo stesso Fascismo e con la guerra fratricida che ne scaturì e vuoi per le solite "bagarre di appropriazione del potere" che di tanto in tanto, tramite attentati o stragi di stato hanno avuto luogo gettando sempre più divisioni nel Paese già lacerato, ma una cosa è certa: tutti oggi hanno diritto di dire la propria opinione senza rischiare il confino, sempre che di opinione si tratti e non di ingiurie.
Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
bravo invoca alla censura, ipocrita!
e buffone.
:D
Tu puoi dire buffone chi vuoi e a me che t'ho definito coglione, cancellano il post? Com'è 'sta roba? :eek:
Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
tutti oggi hanno diritto di dire la propria opinione senza rischiare il confino, sempre che di opinione si tratti e non di ingiurie.
non è vero!
Esistono i "reati di opinone" (brutto termine ma purtroppo è così). Non implicano in confino, ma altre sanzioni...
Riferimento: Berlusconi: "Forse ci sarò il 25 aprile"
Citazione:
Originariamente Scritto da
LEONIDA
bravo invoca alla censura, ipocrita!
e buffone.
:D
Non invoco alcuna censura.
Invito la moderazione a tener d'occhio questo 3d, considerando che qui si sfiora l'apologia del fascismo.
Detto questo: Aspetto ancora il link in cui dimostri che gli italiani non considerano il 25 aprile una festa.