PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

FORSE a causa della vostra "origine"...
Alleati ad AN figlia del MSI fondato da un ex repubblichino che salutava con mano tesa "per non dare la mano a tutti". Ricordiamo che ancora fino a poco tempo fa per i leader di quei partiti "mussonlini era un grande statista"...
Bisogna essere coscienti di questo. Se poi costoro facessero atto di riconoscimento e non continuassero a disconoscere la validità della festa non ci sarebbe nessuna difficoltà a festeggiare tutti insieme indipendentemente dalla propria bandiera...non crede?
Saluti

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Ma poi io non capisco una cosa... Se questo benedetto "premier del popolo", (appellativo da Cambogia di Pol Pot, secondo me) pensa che le celebrazioni del 25 aprile siano una celebrazione di parte (la sinistra), perchè non si presenta e non fa un bel discorso sui valori della resistenza ai regimi totalitari di tutto il mondo? Io ho ammirato profondamente Letizia Moratti quando venne fischiata a Milano e gridò nel microfono "viva la resistenza!!!", fu una grande risposta a una platea che la fischiava solo perchè forzista e dunque, ideologicamente, la riteneva indegna di stare colà.

come ho già detto sono antifascista e riconosco il 25 aprile come la vittoria dei popoli del Nord contro gli invasori nazisti e fascisti, di sicuro non lo riconosco come una festa nazionale itagliana. Ovvio che se sarò in piazza Duomo quel giorno ci sarò solo per fare acquisti da quelle parti

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Si, però il padre fu prigioniero a Dachau, se non ricordo male... Diciamo che non si può vedere il male ovunque, dai... Anche perchè non ci credo che i leader del PD e dell'Arcobaleno (si chiama ancora così???) ci vadano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le celebrazioni resistenziali.