scusate, vado un secondo ad ammazzare e torno, sono comunista e la mia natura mi chiama![]()

scusate, vado un secondo ad ammazzare e torno, sono comunista e la mia natura mi chiama![]()

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:

Se fossi intelligente capirei che i comunisti sono brave persone... Per fortuna sono una testa di cazzo e me ne vanto!

Quando si parla di vittime (preti poi eh, e mica vagabondi) come minimo bisogna fare un elenco se non altro per onorarli per il nome e cognome che portavano: cose che anche ai cani e gatti o altri animali si fa: li si chiama per nome.
E dare pure indicazioni precise sui loro assassini, il più precise possibili: altrimenti li si uccide due volte (le vittime) e la si fa fare franca ancora una volta ai loro assassini.

"Non ho dubbi che anche questo forum sia pieno di poliziotti infiltrati costretti da qualche magistrato comunista a prendere nota di tutti quelli che parlano bene di Silvio." by noto forumista 100% certificato :sofico:
provocatore, sei solo un provocatore e i moderatori
dovrebbero intervenire nei tuoi confronti non e' possibile
che apri decine e decine di 3D al giorno col solo scopo di
provocare . Sei qui dalla mattina alla sera ma un lavoro
c'e' l ' hai oppure sei un mantenuto dallo stato italiano ?