Berlusconi: "Parteciperò al 25 aprile"
ROMA - "Ho preso la decisione di celebrare il 25 aprile, anche se dove sarò lo comunicherò più avanti. Credo che ci sia bisogno di dire qualcosa, perchè di questa festa non se ne appropri soltanto una parte". Lo ha detto il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, lasciando la sede del Pdl di via dell'Umiltà dove si è svolto un vertice sulle Elezioni europee. (tratto da repubblica online di ieri)
Prevedo l'ennesimo spot elettorale, con tanto di denigrazione della resistenza e di farsesca affermazione antifascisti = repubblichini di salò e compagnia bella..Tutti italiani e tutti combattenti.
Non è difficile capiire che questo individuo, che ha sempre snobbato il 25 aprile, lo ritrova adesso come ennesimo pretesto di propaganda elettorale.

probabilmente se si festeggiasse il 1 settembre o il 10 giugno - meglio ancora - i nostri fieri colleghi forumisti dalla spina dorsale d'acciaio sarebbero tutti in piazza a commemorare i veri momenti storici...
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

allora si è smentito per la miliardesima volta. questa volta ci sarà.
sotto elezioni è auspicabile far vedere il faccione il più possibile.

che ingrato !!! hai probabilmente il premier sul palco delle CELEBRITA' vicino al gagliardetto dell'anpi (che paghiamo NOI TUTTI con denaro pubblico..mica comunista..) e non sei contento ???
amichetto..forse non hai capito che anche la vs. festicciola nostalgica è FINITA...lui si PRENDE TUTTO..te capii ??
Anche se tutti......IO NO !!