Pagina 98 di 146 PrimaPrima ... 4888979899108 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 1458

Discussione: 25 aprile

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Riferimento: 25 Aprile : dobbiamo celebrare anche i partigiani che uccisero dei sacer

Citazione Originariamente Scritto da Angelus Mortis Visualizza Messaggio
    Patetico che il centro-destra sindachi su quali siano i partigiani da festeggiare e quali no.

O si è con i partigiani tutti oppure li si disprezza tutti.

non patetico, ma terrificante leggere di persone come te che non conoscono NULLA della storia del dopoguerra italiano che si lanciano in post come questo.

stiamo parlando di assassinii premeditati, te ne rendi conto o non sai una emerita sega nel merito?

email non funzionante
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

Predefinito Riferimento: 25 Aprile : dobbiamo celebrare anche i partigiani che uccisero dei sacer

Citazione Originariamente Scritto da KEKKO Visualizza Messaggio
    che palle

tipico commento di un sinistro che scopre come i suoi idoli siano gentaglia che assassinava anche i ragazzi.

complimenti kompagno, celebra pure i tuoi EROI.

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

personalmente mi sono stancato, anzi mi son proprio rotto i coglioni, di queste risse che si ripetono tutti gli anni alla vigilia del 25 aprile, tra i fascisti e gli antifascisti. Ma smettetela!!!! non lo volete proprio capire che i problemi sono ben altri e c'è bisogno di concordia e di unità d'intenti per affrontarli nel migliore dei modi?!
    P.S.- per amore di verità, debbo anche dire che la rissa viene quasi sempre aizzata da coloro che disconoscono i valore della Resistenza ed il ruolo avuto dai partigiani.

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

[QUOTE=Angelus Mortis;69146]Patetico che il centro-destra sindachi su quali siano i partigiani da festeggiare e quali no.

O si è con i partigiani tutti oppure li si disprezza tutti.[/QUOTE]

Ti piace dividere con la spada.
    Sarà fatto. E come sempre la divisione sarà casuale e folle.
    Come se tanti conoscessero i motivi delle proprie azioni.
    Semmai è il contrario perchè i troppi non se ne curano affatto.
    Ecco: avete esagerato, senza dichiarare peraltro i motivi delle vostre inclinazioni.
    Che importa, di qualcosa si dovrà pur morire?
    Apprezzo certi partigiani e non ne apprezzo altri.
    Adesso abbiamo fretta, basta che il conflitto esploda.

.
     Likes dati
    1,827
     Like avuti
    4,712
    Mentioned
    28 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    non patetico, ma terrificante leggere di persone come te che non conoscono NULLA della storia del dopoguerra italiano che si lanciano in post come questo.

stiamo parlando di assassinii premeditati, te ne rendi conto o non sai una emerita sega nel merito?

Ma di che parli? Io sarei rimasto fino in fondo con la Patria e sarei entrato nelle SS italiane o nella Decima, e avrei pagato con la vita la mia coerenza all'Asse, all'Idea e alla Nazione.

Per quanto li disprezzi, almeno gli anti-fascisti rossi sono coerenti e non si sparano inutili seghe mentali sui partigiani buoni e cattivi, anche perchè mi pare insulso sindacare su questo.

O si è dalla parte di chi rimase fedele o dalla parte di chi fu con i traditori e con l'invasore, fine. Il resto è onanismo da riciclati antifascisti atlantici.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Berlusconi: "Il 25 aprile ci sarò"

e tanto per avvalorare la tesi che il 25 Aprile lo sentono solo in 4...
    è notizia di oggi che gli esercizi commerciali NON CHIUDERANNO praticamente sarà un giorno come un altro...eppure la partigianeria STATALE dell'anpi ha frigniato i soliti anatemi...e nessuno li ha calcolati...questo è ciò che VALGONO OGGI !!
    si 25 Aprile...che si festeggia ???
    Anche se tutti......IO NO !!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    23
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

:446:
    PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
    Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Kether è Malkuth del NM
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Berlusconi: "Il 25 aprile ci sarò"

Citazione Originariamente Scritto da IL VECCHIO ETTORE M. Visualizza Messaggio
    e tanto per avvalorare la tesi che il 25 Aprile lo sentono solo in 4...
    è notizia di oggi che gli esercizi commerciali NON CHIUDERANNO praticamente sarà un giorno come un altro...eppure la partigianeria STATALE dell'anpi ha frigniato i soliti anatemi...e nessuno li ha calcolati...questo è ciò che VALGONO OGGI !!
    si 25 Aprile...che si festeggia ???
    continui a girare in tondo, il senso del 25 aprile è il complesso valoriale che ha sedimentato (tanto che un presidente *deve* andare al 25 aprile pure se non ne ha voglia) non la festività in sé.

Can che abbaia morde
     Likes dati
    40
     Like avuti
    258
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Ma di che parli? Io sarei rimasto fino in fondo con la Patria e sarei entrato nelle SS italiane o nella Decima, e avrei pagato con la vita la mia coerenza all'Asse, all'Idea e alla Nazione.

Per quanto li disprezzi, almeno gli anti-fascisti rossi sono coerenti e non si sparano inutili seghe mentali sui partigiani buoni e cattivi, anche perchè mi pare insulso sindacare su questo.

O si è dalla parte di chi rimase fedele o dalla parte di chi fu con i traditori e con l'invasore, fine. Il resto è onanismo da riciclati antifascisti atlantici.
    Fedele a cosa?
    Fedele a chi?
    Fedele quando?
    Perchè?
    Come?
    In che senso?
    Non c'è proprio nulla di chiaro ed è passato qualche tempo.
    Le supposizioni poi, sono ancor peggio del racconto ufficiale.
    Almeno si recitasse bene il motivo che ha ingoiato milioni di vite inconsapevoli.
    Fino a poco prima del conflitto le alleanze rimasero in forse.
    Con Londra o con Berlino?
    Certo che è male tradire l'alleato ma è altrettanto male stringere certe alleanze.
    Ho il sospetto che i motivi del prossimo conflitto saranno identici a quelli dell'ultimo. Indichiarabili ma intuibili.
    Quando vogliamo darcele, cerchiamo un pretesto, perchè la ferocia e l'ingordigia ci sembrano impresentabili. Perchè siamo dei buffoni?
    E invece sarebbe apprezzabile guardarci negli occhi e capire perchè tu saresti il mio nemico. Sempre che tu lo sia.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Quindi tu sei dalla parte dei traditori ed invasori tedeschi.

Pagina 98 di 146 PrimaPrima ... 4888979899108 ... UltimaUltima