le azioni sanguinose dei partigiani evocano soltanto brutti ricordi

le azioni sanguinose dei partigiani evocano soltanto brutti ricordi

[...]
D. Presidente, il Cavaliere ha deciso: parteciperà al 25 aprile.
R. "Il ragionamento che ho fatto a Berlusconi è questo: «Se vai e ti fischiano o ti bastonano fino a mandarti in clinica, cresce la tua popolarità. Se poi ti applaudono, e ti metti alla destra di Franceschini, accompagnato dalla Moratti e Formigoni, ti becchi altra popolarità». Io farei così. In politica bisogna esporsi. Io e Marini - quando era Dc - andammo a fare un comizio nel 1976 ad Arezzo, contro l'opinione del capo della polizia: ci tirarono le pietre. Ma vincemmo le elezioni." [...]
dall' intervista a Francesco Cossiga,( E Polis, SZ)
Aprile 2009

il nemico interno
«Puoi togliere il selvaggio dalla foresta, ma non puoi togliere la foresta dal selvaggio.»
Paolo Sizzi

PER L'EUROPA NAZIONALE, CATTOLICA, REPUBBLICANA, POPOLARE
Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

Mi sa che bisogna rifondarla.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Unica speranza per noi cittadini e lavoratori poveri è un vero governo di destra, che ripristini il potere di governo, riorganizzi l'economia, diffonda moralità, legge ed ordine. \o

vallo a dire a chi ha subito le leggi razziali , e poi vorrei sapere a te chi ti opprime, il regime svizzero?hanno fatto molte più vittime loro in pochi anni, che tutto il fascismo nel ventennio!