Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che anke uno che si iscrive in questo momento può andarsi a vedere il regolamento del moderatore...non c'è scritto da nessuna parte che non posso essere di parte durante un'elezione e cmq non ho insultato nessuno e non costringermi a riprendere tutti i tuoi post in cui c'è sempre un'offesa o un insulto...lascimo perdere stà polemica...tanto il risultato non cambia....continuate ad attaccarmi su modo e opportunità ma non mi rispondete...avete un candidato FANTASMA!
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Gianfranco
    Mi aggiungi provvisorio al 3D exit Pool - Presidente POL ?

Bestia in via d'estinzione...
    "Molti canti ho sentito nella mia terra natìa, canti di gioia e di dolor. Ma uno mi s' è inciso a fondo nella memoria ed è il canto del comune lavorator"...spettrale residuo di quegli estatici giorni rivoluzionari!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda che anke uno che si iscrive in questo momento può andarsi a vedere il regolamento del moderatore...non c'è scritto da nessuna parte che non posso essere di parte durante un'elezione e cmq non ho insultato nessuno e non costringermi a riprendere tutti i tuoi post in cui c'è sempre un'offesa o un insulto...lascimo perdere stà polemica...tanto il risultato non cambia....continuate ad attaccarmi su modo e opportunità ma non mi rispondete...avete un candidato FANTASMA!
    Perchè lui(cm me e altri) oltre a stare sempre sul computer cm te ha anke cose + importanti da fare nella vita...e quindi nn può essere presente ma sappiamo ke cmq lui una volta tornato farà del bene SE verrà eletto...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io sono un moderatore mio caro e come tu o divino mi insegni non sono autorizzato a rispondere alle provocazione. Buonasera forumista Eegol.

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Fai quello che ti pare io ho solo chiuso il thread per evitare altre polemiche su cose vecchie che hanno inoltre portato a insulti e chiusura di discussioni....in proposito sottolineo che da te ogni volta che intervieni nelle discussioni partono sempre polemiche , insulti e parolone rivolte ad altri forumisti....e su questo c'è tutta Pol che lo sa....non è un mistero o un'offesa....anzi tu altre volte hai rivendicato il tuo diritto ad insultare chi non ritieni degno della tua stima...e ora cosa vuoi cmq non importa segnala a chi vuoi? ,di certo cmq non sarò io ad aprire l'ennesima polemica con te. ciao

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Ma Ci Rendiamo Conto?!?!?

Vorrei far notare a tutti per l'ennesima volta che c'è stata la presentazione delle liste , c'è stata la campagna elettorale ora sono cominciate le operazioni di voto e ancora il candidato dell'Ulivo RED RIVER E' LATITANTE!!! Gli elettori in queste ore sono presi in giro da tutti i dirigenti dell'Ulivo che stanno invitando a votare un candidato FANTASMA...si corre il rischio che in caso di vittoria dell'Ulivo si dovrà tornare alle urne di nuovo perchè l'eventuale vincitore NON C'E'...questo è scandaloso....e c'è UN SOLO MODO per impedire questo: MANDATE A CASA QUESTA GENTE CHE VI PRENDE IN GIRO!! HANNO UN CANDIATO F-A-N-T-A-S-M-A!!!!VERGOGNA!!!
    la tua è campagna elettorale..ed è scorretto...ora si voti ..poi se ne parla...

e cosa molto importante.. Red River oggi è stato su Pol e poi vorrei sapere... la presenza degli altri candidati presidente di quanto è maggiore del nostro.
    Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
    www.candidonews.wordpress.com
    Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Posso anche fartela passare sul fatto che ora si deve votare e poi se ne parla ma non venirmi a chiedere quanto i nostri candidati sono più presenti di Red RIver....danny guarda che Red River è settimane che è scomparso...cosa centra che è venuto stamattina?manco ha postato....vabbè cmq lasciamo perdere.

Amministratore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In ogni caso l'assenza di Red River ci porta a delle considerazioni tutto sommato positive.

La prima è che se ha degli impegni fa bene a prendersi cura di quelli e a non tenere conto di queste elezioni.

La seconda che ci riguarda tutti è che il voto al candidato assente e che quindi non ha avuto la possibilità di farsi una campagna elettorale a sua immagine e somiglianza (ogni riferimento è del tutto puramente casuale, giurin giuretto), dimostra che la stima, anche se virtuale, per una persona, va al di là di qualunque discorso che questa può fare per il proprio interesse durante il voto.

L'ultima considerazione, diciamo, istituzionale, è che ancora non si è capito bene quali siano le *funzioni* dello stesso Presidente di Pol che, per certi aspetti, sembra assimilato ad un Presidente della Repubblica italiano vecchio stampo, con poteri solo di garanzia, per altri ad un Presidente del Consiglio, sempre italiano, con poteri appunto di governo. Tutto ciò, unito alle lacune della Carta Telematica Costituzionale, ci fa propondere ancora una volta per il consiglio di una sua modifica post elezioni da mettere tra le priorità assolute del Congresso. Ad esempio, nel caso di assenza di un Presidente della Repubblica, la vacanza è colmata dal Presidente del Senato. Nel nostro caso, la vacanza potrebbe essere coperta dal Presidente del Congresso, ma si pone il dubbio se sia questa la più alta carica o se debba ritenersi la Corte Suprema. Se invece si considera il Presidente di Pol come Presidente del Consiglio, allora la temporanea assenza, ma solo temporanea, può essere colmata con il Vice Presidente del Consiglio che da noi non si trova. Insomma, trattasi di lacune oggi incolmabili, come quella del Presidente dimissionario, che dovranno, a nostro modo di vedere, essere oggetto di rimedio dal Congresso prossimo venturo.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

il problema della vice presidenza andrà risolta ma red river è presente anche se non posta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12