Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Conte Jean
Il MIL ha qualche rappresentante nelle istituzioni a qualsiasi livello?
(solo mia curiosità, non è una provocazione)
:)
A questo punto non penso proprio.....però è bello, quando si va in Liguria specie nel Levante tra Bogliasco, Sori e Recco, vedere tutti quei manifesti che inneggiano alla Liguria Libera ed Indipendente.....non so, sarò un tipo emotivo ma mi evoca ricordi di un tempo oramai lontano.
-
No, non ha rappresentanti, a meno che qualcuno già eletto non abbia aderito e io ne sia all'oscuro. Per il momento ha partecipato ad una sola elezione, con i risultati riportati e di certo pagando lo scotto, come la Lega del resto, della concorrenza di Sergio Castellaneta che, sebbene ultimamente in calo, a Genova città raccoglie consensi del 7/8%. Il suo errore è stato forse quello di non apparentarsi a lui, poichè una volta votato il sindaco chissà che qualcuno non si sarebbe lasciato attrarre con più facilità dalla dicitura "indipendentista", per altro poco propagandata se non via web e qualche volantinaggio. Un partito come questo avrebbe bisogno di visibilità per essere valutato adeguatamente.
Io auspico che un domani tra Lega Nord Liguria, Liguria Nuova e M.I.L. ci sia una nuova convergenza, poichè sono tre movimenti ognuno dei quali può trarre spunti importanti dal confronto reciproco.