Trovo che le battaglie del MIL siano le battaglie di ogni sincero autonomista....da supportare.
--------------
The Warrior

Massima solidarietà al MIL che ha non una ma mille ragioni.

In effetti è un partito coriaceo, animato da persone di grande dedizione all'idea che purtroppo la Lega Nord Liguria ha perso per strada. Hanno il merito di porre sul tappeto un importante nodo storico, e sicuramente rappresentano attualmente la principale voce anti-romana in Liguria. Alle ultime comunali hanno raccolto pochi voti, 821, pari allo 0,28%, ma non hanno speso praticamente nulla in campagna elettorale. Non hanno, a onor del vero, una posizione "leghista" in materia di immigrazione e propugnano un'euro-regione "mediterranea", fortemente confederale al proprio interno (con Genova città-stato sul modello di Brema) che comprenda la Liguria, il Nizzardo e le province di Cuneo, Alessandria, Piacenza e Parma. Si sono fermamente opposti al rientro dei Savoia e, fra le altre loro "battaglie", c'è la proposta di unificare le autorità portuali di Genova e Savona e di sottrarre 3.000 miliardi di imposte portuali allo Stato italiano. Ovvia l'attenzione all'aspetto culturale, con iniziative a sostegno dell'etno-cultura ligure.

Mi sbaglio o hanno il sindaco a Camogli?
--------------
The Warrior

No, gli hanno semplicemente dato appoggio esterno...In origine postato da quorthon
Mi sbaglio o hanno il sindaco a Camogli?

In origine postato da ZENA
No, gli hanno semplicemente dato appoggio esterno...
Uhm....quindi non sono in consiglio comunale?
--------------
The Warrior

Mi sembra di no, non credo che tra i consiglieri ci siano aderenti al M.I.L.

ah ...ok...si vede che ho ricevuto info sbagliate....resta cmq il rispetto per ciò che fa il MIL.
--------------
The Warrior

Il MIL ha qualche rappresentante nelle istituzioni a qualsiasi livello?
(solo mia curiosità, non è una provocazione)
![]()