FLNG
Provate un po 'sto link, sono una forza 'sti tizi....![]()
In campana elettrica....![]()

dimmi ki nn lo ha fatto...In Origine Postato da ARI6
Ho pensato subito lo stesso![]()
![]()

Ehiii, ho trovato pure il M.A.L.A.G., ossia Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino, che si differenzia dal Fronte...![]()
Andateli a vadere, su www.malag.it, sono spettacolari pure loro!!
Mi sa che mi iscrivo anch'io al MALAG, finalmente ho trovato il Movimento che fa per me...![]()
![]()
![]()
Ora mi fate sentire in colpa!!!Povero brontolo!
![]()

Un nano Mandrillo...In Origine Postato da ARI6
Vedrai, è un chiavatore![]()
![]()
'Azz, però quasi quasi un pò lo invidio, lui tutto solo soletto a casa di quella bonazza di Elettrica...![]()

nel mio c'è il Leone di S. Marco, che provino a rubarmelo, c'è voluta la gru per metterlo giùIn Origine Postato da Vikkk
Ehiii, ho trovato pure il M.A.L.A.G., ossia Movimento Autonomo per la Liberazione delle Anime da Giardino, che si differenzia dal Fronte...![]()
Andateli a vadere, su www.malag.it, sono spettacolari pure loro!!
Mi sa che mi iscrivo anch'io al MALAG, finalmente ho trovato il Movimento che fa per me...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Allora ti segnamo subito sulla lista dei "casi difficili"...programmeremo un'incursione a casa di Pensy per rubare il nano-leone...In Origine Postato da pensiero
nel mio c'è il Leone di S. Marco, che provino a rubarmelo, c'è voluta la gru per metterlo giù![]()
![]()
![]()
Non è che poi qualcuno a casa tua ci spara addosso?![]()

non me ne meraviglierei...qui il leone di S.Marco è più sacro della stessa famigliaIn Origine Postato da Vikkk
Non è che poi qualcuno a casa tua ci spara addosso?![]()
![]()
![]()

Ma cos'è? Ti piacciono i nani?In Origine Postato da elettrica
NON HO SAPUTO RESISTERE L'HO COMPERATO[...]![]()
![]()
![]()