In origine postato da marcejap
Già, è quello che pensavo anch'io.
L'ho visto anch'io, e ha qualche particolare che pare misterioso...

In origine postato da marcejap
Già, è quello che pensavo anch'io.
L'ho visto anch'io, e ha qualche particolare che pare misterioso...

http://www.politicaonline.net/forum/...threadid=99051
Consigliato per l'argomento...![]()

Ossia?In origine postato da Nirvana
no, anche se c'è qualcosa di quel video che non mi convince.....

In origine postato da Aledex
Ossia?
non mi convincono i comportamneti dell'arabo che legge e qualche altro partivcolare, cmq l'argomento e' stato trattato meglio sul principale.
E con questo non sto difendendo gli arabi, facciamo a capirci....

Andate a vedere sul link, il caro Tullio ha segnalato le eventuali nefandezze sospette...In origine postato da Nirvana
non mi convincono i comportamneti dell'arabo che legge e qualche altro partivcolare, cmq l'argomento e' stato trattato meglio sul principale.
E con questo non sto difendendo gli arabi, facciamo a capirci....![]()

Le parole non sono più che sufficienti per sottolineare a dovere questo atto di barbarie?
Bisogna necessariamente riempire la mente delle persone con immagini orrorifiche per farle "pensare" sull'accaduto?

su questo video non sono daccordo, così come non sono daccordo per certe foto fatte vedere sui tg della sera. Quelle giusto farle vedere, però solo nei tg notturni. E' giusto che si sappia, ma occorre tutelare anche i bambini

In origine postato da Il_Grigio
Per me non dovrebbe essere trasmesso, ma messo in condizione di essere raggiunto da chi lo vuole vedere (tipo un sito internet).
ma c'è su dei siti internet

Si, lo so, e credo vada bene così, accessibile ma non per caso.In origine postato da pensiero
ma c'è su dei siti internet

si, ma avvisando prima.
non è bello ciò che è bellico, ma è bello ciò che è pace