fino a l'altro giorno tutti a lamentarsi perchè pioveva in continuazione, adesso che è da domenica che c'è un sole estivo nessuno che se ne rallegra, oheee....fa quasi caldo come in piena estate.....mi sorge il dubbio che sia bello solo al nord
![]()

fino a l'altro giorno tutti a lamentarsi perchè pioveva in continuazione, adesso che è da domenica che c'è un sole estivo nessuno che se ne rallegra, oheee....fa quasi caldo come in piena estate.....mi sorge il dubbio che sia bello solo al nord
![]()

qua è più bello che al nord![]()

BELLISSIMO... ANCHE SE NON Cè TANTO CALDO COME GLI ALTRI ANNI IN QUESTO PERIODO...
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

mamma mia qui si muore...voglio andare al mareeeeeeeeeee....

E' bello il tempo Marzia?
Oggi me ne torno a casa, ma Milàn mi resterà nel PORTAFOGLIO.......
Cazzarola 4 euri per caffè e cornetto!!!!!![]()
Certo che sono ladri...

In Origine Postato da Il_Grigio
Certo che sono ladri...
meno male questo mi è di conforto nei confronti di coloro che sostengono che al nord i prezzi sono uguali che al sudde, te l'hai toccato con mano, io l'ho sempre sentito dire....![]()

D'accordo, però in questi giorni ho visto i contratti di lavoro che stipuleremo al Nordde (si scrive così?), e, per le stesse mansioni, sono un buon 20% più alti (su base annua.....)In Origine Postato da pensiero
meno male questo mi è di conforto nei confronti di coloro che sostengono che al nord i prezzi sono uguali che al sudde, te l'hai toccato con mano, io l'ho sempre sentito dire....![]()
Vedi un po te.
E poi, è anche colpa di quei maledetti che, per fare bella figura, mi portano nei locali più cari...
(tanto pagano loro![]()
)

le città al Nord sono più care che al sud, Roma è meno cara di Milano, ma ciò è dovuto alla media dei redditi territoriali, è inutile fare un caffè 4 euro a Napoli, voglio vedere chi è il coglione che lo compra!In Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

è bello???no di ++++++++In Origine Postato da Il_Grigio
Certo che sono ladri...
c'è gente al mare....
lascia stare...casa dolce casa..meglio qui caro grigio...

Purtroppo arrivo in serata.....In Origine Postato da Marzia
è bello???no di ++++++++
c'è gente al mare....
lascia stare...casa dolce casa..meglio qui caro grigio...
Se regge domenica si va in spiaggia![]()
![]()