Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
l'unica cosa che farò è spam ad amici e conoscenti per farli iscrivere a POL
Ti conviene poco, non sei l'unico ad avere "amici e conoscenti" da fare iscrivere in massa a POL se c'è bisogno...:lol
E poi l'abolizione di 150 andrebbe a favore NOSTRO, dato che parecchi sul nostor forum sono "nuovi" e sono ancora under-150, quindi cmq la girate fate il nostro gioco...
:D :lol
-
Citazione:
se passa la camera dei lavoratori farò di tutto per creare disturbo
Ecco la famosa "democrazia" dei sinistri...:lol
Fino a che le cose gli vanno bene, tutti a riempirsi la bocca di "democrazia e libertà", quando gli vanno male danno fuori di matto e vogliono boicottare...w la coerenza! :rolleyes: :cool:
-
Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Fino a che le cose gli vanno bene, tutti a riempirsi la bocca di "democrazia e libertà", quando gli vanno male danno fuori di matto e vogliono boicottare...w la coerenza! :rolleyes: :cool:
lascia perdere Benfy, è una tacchetta senza un minimo di carattere
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
Seguirò il tuo consiglio. ;)
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
queste parole te le farò mangiare un giorno o l'altro quando meno te lo aspetti.
la camera dei lavoratori sarebbe una cosa profondamente anti democratica
-
Citazione:
queste parole te le farò mangiare un giorno o l'altro quando meno te lo aspetti.
la camera dei lavoratori sarebbe una cosa profondamente anti democratica
ma secondo te uno intelligente con un minimo di carattere e voglia di giocare farebbe i tuoi discorsi? mi sembri multietnico pensa un po' come sei messo male:rolleyes:
-
se non sai perdere benfy dillo prima che facciamo una legge che ti dia il premio di consolazione in caso di sconfitta
-
l'ostruzionismo c'è in tutti i parlamenti non vedo cosa ho detto di male
poi non avendo donne anche se beccano il 70% più di due congressisti non possono avere:D
non è vero che io non so perdere io se sono all'opposizione vendo cara la pelle.
l'opposizione al centro destra ha un profilo quella ai fascisti o all'UDP ne ha un altro
-
Il forum sarà, improrogabilmente, in mano alla Destra.
E voi, cari amici dell'Ulivo, dovrete farvi un bel mea culpa generale.
:) :) :)
-
Citazione:
In Origine postato da Vikkk
Verissimo. :)