Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine postato da Aledex
Il forum sarà, improrogabilmente, in mano alla Destra.
E voi, cari amici dell'Ulivo, dovrete farvi un bel mea culpa generale.
:) :) :)
Io penso che se stavolta vince la destra estrema la prossima volta non succederà :) ne sono più che sicuro, la francia insegna
-
Citazione:
Il forum sarà, improrogabilmente, in mano alla Destra.
E voi, cari amici dell'Ulivo, dovrete farvi un bel mea culpa generale.
:) :) :)
l'altra volta l'estrema destra non c'era e su POL sono numerosi
-
Citazione:
In Origine postato da benfy
l'altra volta l'estrema destra non c'era e su POL sono numerosi
Infatti l'latra volta avete vinto e, poichè la vostra legislatura ha fatto pena, gli elettori si sono buttati sulla Destra, sia Estrema che Democratica... :)
...quello che si semina si raccoglie, caro Benfy... ;)
-
Citazione:
Infatti l'latra volta avete vinto e, poichè la vostra legislatura ha fatto pena, gli elettori si sono buttati sulla Destra, sia Estrema che Democratica... :)
...quello che si semina si raccoglie, caro Benfy... ;)
La prossima volta mi candido anche io, questa volta ho saltato e da troppo poco che son quà :)
-
Citazione:
In Origine postato da lauraf
ma no, non credo sai...verrebbe fuori una squallida lotta fra cloni..
a proposito, avete notato che quelli che hanno votato con meno di 150 post sono pro-emiliano o dell'estrema destra?
che strano:rolleyes:
Esempi di elettori di destra radicale con meno di 150 post:
Satyricon e civis Romanus.
Se vuoi fai un controllo, non sarà difficile notare che non si tratta di cloni, visto il livello di complessità dei loro messaggi. C'è chi considera altri aspetti oltre la quantità.
Fermo restando che trovo questa regola dei 150 post del tutto ragionevole, sebbene necessariamente imperfetta.
Saluti
-
Citazione:
In Origine postato da Senatore
Esempi di elettori di destra radicale con meno di 150 post:
Satyricon e civis Romanus.
Se vuoi fai un controllo, non sarà difficile notare che non si tratta di cloni, visto il livello di complessità dei loro messaggi. C'è chi considera altri aspetti oltre la quantità.
Fermo restando che trovo questa regola dei 150 post del tutto ragionevole, sebbene necessariamente imperfetta.
Saluti
concordo con te anche se aggiungo un altro aggettivo alla regola: necessaria:)
-
Citazione:
In Origine postato da O'Rei
concordo con te anche se aggiungo un altro aggettivo alla regola: necessaria:)
Però si potrebbe aggiungere un altro codicillo alla legge, se magari uno ha pochi messaggi ma che sò e iscritto da un anno può votare, si potrebbe fare una cosa simile ?
la mia logicamente è solo una domanda :)
-
Citazione:
In Origine postato da yota71
Però si potrebbe aggiungere un altro codicillo alla legge, se magari uno ha pochi messaggi ma che sò e iscritto da un anno può votare, si potrebbe fare una cosa simile ?
Il Parlamento di Pol è sovrano ed fa le leggi che vuole, all'interno della struttura costituzionale vigente.
Cordiali Saluti
-
non diamoci per vinti cosi' presto e manteniamo sangue freddo.
chi vvo' capi' ha capito;)
-
Citazione:
In Origine postato da yota71
solo per farti un esempio: io ho 4 cloni registrati da 2 anni, 5 cloni registrati da più di un anno e 8 registrati da meno di un anno....:D forse hai capito