No, siamo almeno in due.In Origine postato da yota71
Ma son l'unico scemo che NON ha cloni io ?

No, siamo almeno in due.In Origine postato da yota71
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

siamo in dueIn Origine postato da yota71
onore a noi![]()

In Origine postato da Fenris
No, siamo almeno in due.
non saremo democratici noi di destra ma almeno ci prendiamo le resposabilita di cio che diciamo senza mandare avanti i cloni![]()

Sono d'accordo.In Origine postato da Aledex
Sono d'accordissimo. Le donne, se si vogliono candidare, sono le benvenute ma nessuna legge può imporre la loro candidatura.
E' profondamente illiberale e antidemocratico.
Credo proprio che la DND collaborerà ben volentieri con la Destra Radicale: leggi sugli attacchi terroristici, legge sulla conservazione dell'Italianità, abolizione della legge sulla rappresentanza femminile, istituzione del Tribunale Speciale, creazione della Camera dei Lavoratori...
...i punti che abbiamo in comune da 2 sono diventati 5... Ottimo, terminate le elezioni rimbocchiamoci le maniche: ci sarà molto da lavorare...![]()
![]()

Insomma il parlamento di POL diventerà una riunione di famiglia...In Origine postato da Eegol
e ci credo!tanto vincono i fascisti i vostri cugini![]()
![]()

Io non vorrei dire ma ti conviene ancora stare sul moderato le elezioni non sono finiteIn Origine postato da Vikkk
Insomma il parlamento di POL diventerà una riunione di famiglia...![]()
![]()

eh eh!purtroppo x noi si!In Origine postato da Vikkk
Insomma il parlamento di POL diventerà una riunione di famiglia...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

E' qui che sbagli...noi prima non esistevamo, e già al primo debutto (e con molta disorganizzazione) vi stiamo tenendo in scacco...quindi, che si vinca o che si perda, cmq vada per noi è un successone...per voi NO, perchè comandavate prima e dovete vincere per forza, sennò sai la figuraccia...In Origine postato da yota71
Io non vorrei dire ma ti conviene ancora stare sul moderato le elezioni non sono finite![]()
![]()

A me sinceramente non è che interessi più di tanto chi vinciIn Origine postato da Vikkk
E' qui che sbagli...noi prima non esistevamo, e già al primo debutto (e con molta disorganizzazione) vi stiamo tenendo in scacco...quindi, che si vinca o che si perda, cmq vada per noi è un successone...per voi NO, perchè comandavate prima e dovete vincere per forza, sennò sai la figuraccia...![]()
![]()
Rimanerci male si ma è normale

Che di fascisti ke ce ne erano tanti era già noto e probabilmente anke ke tutti quelli ke prima nn sapevano ki votare, votassero x la destra moderata ma adesso ke è nato il partito purtroppo sanno dove concentrarsi...cmq vada io lotterò contro di voi!saremo un'accesa opposizione!In Origine postato da Vikkk
E' qui che sbagli...noi prima non esistevamo, e già al primo debutto (e con molta disorganizzazione) vi stiamo tenendo in scacco...quindi, che si vinca o che si perda, cmq vada per noi è un successone...per voi NO, perchè comandavate prima e dovete vincere per forza, sennò sai la figuraccia...![]()
![]()