Faresti il loro gioco....In Origine postato da benfy
se passa la camera dei lavoratori farò di tutto per creare disturbo

Faresti il loro gioco....In Origine postato da benfy
se passa la camera dei lavoratori farò di tutto per creare disturbo

Un voto è niente, ce ne vorrebbero 10In Origine postato da cristiano72
Acc avete un voto di vantaggio alla presidenza e già intonate il Requiem?![]()

l'unica cosa che farò è spam ad amici e conoscenti per farli iscrivere a POL

Ce da dire che l'abolizione dei 150 post può essere favorevole anche a noiIn Origine postato da benfy
l'unica cosa che farò è spam ad amici e conoscenti per farli iscrivere a POL![]()
uno con 1 post può votare![]()

ma no, non credo sai...verrebbe fuori una squallida lotta fra cloni..In Origine postato da yota71
Ce da dire che l'abolizione dei 150 post può essere favorevole anche a noi![]()
uno con 1 post può votare![]()
a proposito, avete notato che quelli che hanno votato con meno di 150 post sono pro-emiliano o dell'estrema destra?
che strano![]()

Tanto sono voti non validi è inutile che lo facciano, danno solo fastidioIn Origine postato da lauraf
ma no, non credo sai...verrebbe fuori una squallida lotta fra cloni..
a proposito, avete notato che quelli che hanno votato con meno di 150 post sono pro-emiliano o dell'estrema destra?
che strano![]()
Vi assicuro che quelli che hanno votato per me NON sono cloni.
E cmq mi batterò per cancellare la maggioretà forumistica in quanto va appannaggio solo della Sinistra, che in fondo l'ha inventata. Credo che ci sia da aver più paura di loro che dei fascisti

Fino ad ora NON mi è sembrato proprioIn Origine postato da Emiliano
Vi assicuro che quelli che hanno votato per me NON sono cloni.
E cmq mi batterò per cancellare la maggioretà forumistica in quanto va appannaggio solo della Sinistra, che in fondo l'ha inventata. Credo che ci sia da aver più paura di loro che dei fascisti

i 150 post li ho inventati io e sono giusti onde evitare elezioni falsate

quanto brucia la sconfittaIn Origine postato da benfy
l'unica cosa che farò è spam ad amici e conoscenti per farli iscrivere a POL![]()
![]()
![]()