senti avevo capito ke si riferiva ad altre elezioni fascistello...In Origine postato da italianuova2
ma il vostro compagno egol non capisce niente poverino

senti avevo capito ke si riferiva ad altre elezioni fascistello...In Origine postato da italianuova2
ma il vostro compagno egol non capisce niente poverino

embè ci credo se ti riferisci alla approvazione della lista del gran consiglio del fascismo ci credo nn avevano molte scelte, o si o si!In Origine postato da italianuova2
con il listone in ui si doveva approvare o meno i candidati del regime il fascismo prese l'80 % ...

compagno di merende tu non capisci niente ne di politica ne di storia

Noto che verso chi non la pensa come voi è un compagno di merende....In Origine postato da italianuova2
compagno di merende tu non capisci niente ne di politica ne di storia
son contento

cazzateIn Origine postato da benfy
solo che il voto non era segreto e si veniva osservati dall'alto e se si votava no al fascismo giù botte e olio di ricino fuori dal seggio

guarda che parlo di quello del 1938 non del 1922 vallo dire al nonno di mio cugino che non è vero posso portare i testimoni quando vuoi

mi spieghi che non l'ho capita...In Origine postato da AngelodiCentro
cari spqr e manfr(nn nomino RedRiver perché lo ripeto purtroppo è LATITANTE), lasciando stare tutte queste chiacchiere che nn c'entrano nulla, sareste disposti o no a RICONOSCERVI nell'interpretazione che Cristiano ha dato della legge elettorale, che dopotutto è la più democratica, liberale e pluralista che possa esserci? Oppure accettereste che una coalizione con il solo 30% degli elettori conquisti il 66% del Congresso????
![]()

incominciamo a fare le dovute differenze allora...qua si parlava del 22In Origine postato da benfy
guarda che parlo di quello del 1938 non del 1922 vallo dire al nonno di mio cugino che non è vero posso portare i testimoni quando vuoi

con il listone in ui si doveva approvare o meno i candidati del regime il fascismo prese l'80 %
io ho risposto a questo post di italianuova

Con il listone di Polulivo invece si prende il 90% e la politica è sembre la stessa...hai ragione Benfy...questa è geniale!In Origine postato da benfy
con il listone in ui si doveva approvare o meno i candidati del regime il fascismo prese l'80 %
io ho risposto a questo post di italianuova
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?