Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Cos'è questo, un altro ballista che crede che nel 2013 Renzi e la Boschi erano già al governo?
Perché non replichi alla mia contro-replica (alla tua) nell'apposito thread?
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Perché non replichi alla mia contro-replica (alla tua) nell'apposito thread?
perché non replichi alla mia contro-replica invece di chiedermi di replicare a un'altra contro-replica?
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
perché non replichi alla mia contro-replica invece di chiedermi di replicare a un'altra contro-replica?
Perché ho GIA' replicato (sia in opinioni sia in citazioni) sul REFUSO del 2013.
Caro p.costa: che brutta fine hanno fatto i miei "eroi" (tu eri il 1°) della vecchia POL: specie quelli che deprecavano un giorno si e l'altro ANCHE il deprecabilissimo "Motore Azzurro".
Salvo poi mettere su un "Motore Verdino" ... :facepalmi:
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Perché ho GIA' replicato (sia in opinioni sia in citazioni) sul REFUSO del 2013.
Caro p.costa: che brutta fine hanno fatto i miei "eroi" (tu eri il 1°) della vecchia POL: specie quelli che deprecavano un giorno si e l'altro ANCHE il deprecabilissimo "Motore Azzurro".
Salvo poi mettere su un "Motore Verdino" ... :facepalmi:
Bojangolo, porta fuori la spazzatura senza parlarci, dai.
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Perché ho GIA' replicato (sia in opinioni sia in citazioni) sul REFUSO del 2013.
Caro p.costa: che brutta fine hanno fatto i miei "eroi" (tu eri il 1°) della vecchia POL: specie quelli che deprecavano un giorno si e l'altro ANCHE il deprecabilissimo "Motore Azzurro".
Salvo poi mettere su un "Motore Verdino" ... :facepalmi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Bojangolo, porta fuori la spazzatura senza parlarci, dai.
Io replico SEMPRE (quando il replicare ha un senso o si rende NECESSARIO spesso a seguito di MINCHIATE trollistiche o ballistiche).
Diversamente da quelli che, alle mie repliche, oppongono la fuga e, PEGGIO, la replica della BALLA in altro "loco".
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Te lo faccio sciogliere da Flavio Carboni: “Ho conosciuto Pier Luigi Boschi a Roma nella primavera del 2014, ci siamo incontrati tre volte sempre informalmente”
Nel 2012-13 ci sono state le ispezioni di BankItalia (con relative sanzioni anche a Pàpi Boschi) quando all'epoca era "solo" nel Cda; e NON poteva farsi suggerire l'AD (Arpe, poi cestinato) da Carboni.
Cosa che fece, invece, nel 2014; DOPO l'investitura della figlia e DOPO la sua "conseguente" nomina a VP.
...
(cit.)
[...] va ricordato che nei quattro anni precedenti al crac un consigliere di amministrazione (membro prima del Comitato Controllo e Rischi e poi del Comitato esecutivo), precisamente dall’aprile del 2011. E che nel 2013, insieme agli altri manager della banca, è stato sanzionato (144mila euro) con l’accusa, formulata dagli ispettori di Bankitalia, di “carenze nella gestione e nel controllo del credito”, “violazione delle disposizioni sulla governance”, “violazioni in materia di trasparenza” e altri addebiti non da poco.
Dunque la sua corresponsabilità, insieme agli altri amministratori, nella gestione (sciagurata) della banca aretina è acclarata. Poi, solo nel 2014, arriva la carica di vicepresidente.
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
A conferma che si tratta di un refuso ...
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Perché ho GIA' replicato (sia in opinioni sia in citazioni) sul REFUSO del 2013.
Caro p.costa: che brutta fine hanno fatto i miei "eroi" (tu eri il 1°) della vecchia POL: specie quelli che deprecavano un giorno si e l'altro ANCHE il deprecabilissimo "Motore Azzurro".
Salvo poi mettere su un "Motore Verdino" ... :facepalmi:
Ma dai, cos'è cambiato dai Prodi-boom ai Renzi-boom?
Te lo dico io, la compagnia. Allora non stavi con questi qui, se ben ricordo....
http://i.ebayimg.com/00/s/ODA2WDU0Mw...TGc08/$_57.JPG
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Ti sei giocato pure la memoria, p.costa?
E meno male che ho sempre, a darmi ragione, la TUA EnciPOLpedia ... :facepalmi:
-
Re: Ballisti!!!!
Vabbé, a maggior ragione, se invece stavi con quelli lì anche allora, non è cambiato niente né per te né per me.
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Vabbé, a maggior ragione, se invece stavi con quelli lì anche allora, non è cambiato niente né per te né per me.
E' cambiato tutto: sei confuso.
Nel '94 io stavo CONTRO il Piduista (poi Frodatore e Puttaniere; come SI POTEVA prevedere già da allora) e, OBTORTO COLLO, votai Pds.
Mentre certi "leopoldiani" di oggi votavano Lega.
Poi, sempre obtorto collo (conoscendo i miei "polli"), mi ADATTAI a votare l'Ulivo.
Avevo alternative? No.
E li s'è scatenata la prima intemerata dell'EX bossiano bergamasco a favoleggiare il "culo di Prodi" (dovresti ricordartelo).
Ed io: "Si, ok: Prodi ... ma, la CANCELLAZIONE delle leggi vergogna no?"
Poi c'è stato il Banana II° e persino il Mortadella II°.
Ed io SEMPRE li: "Ma quando càzzo le cancellate le leggi vergogna?"
Lettera morta: hanno CONTINUATO a farle, pur con il Piduista (futuro Nazareno) all'opposizione.
E infatti è TORNATO (chez Mastella; costola della sinistra) il futuro Puttaniere del Nazareno.
Che ha CONTINUATO a fare leggi vergogna ed impunitarie.
Ed il bergamasco s'è "smarcato" su Bersani.
Al ché, il Puttaniere (patròn di Verdini e Alfano, per dire), s'è sputtanato DEFINITIVAMENTE lasciando campo libero ai "napolitani": ai quali s'è SUBITO aggregato il bergamasco.
Viva Monti: ed a seguire, Viva Letta (nipote; col sostegno dello zio e del "mèntore" dello zio).
Ed io sempre a dire: "Ma quanto STRACAZZZZO le cancellate le leggi vergogna e fate una legge sul conflitto d'interessi?"
Poi, "fatalmente", è arrivata la SECONDA "Leopolda".
Vuoi che il bergamasco non ci si buttasse?
Ma certo che si!
Il resto dovresti saperlo.
O, almeno, si spera.
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
E' cambiato tutto: sei confuso.
Nel '94 io stavo CONTRO il Piduista (poi Frodatore e Puttaniere; come SI POTEVA prevedere già da allora) e, OBTORTO COLLO, votai Pds.
Mentre certi "leopoldiani" di oggi votavano Lega.
Poi, sempre obtorto collo (conoscendo i miei "polli"), mi ADATTAI a votare l'Ulivo.
Avevo alternative? No.
E li s'è scatenata la prima intemerata dell'EX bossiano bergamasco a favoleggiare il "culo di Prodi" (dovresti ricordartelo).
Ed io: "Si, ok: Prodi ... ma, la CANCELLAZIONE delle leggi vergogna no?"
Poi c'è stato il Banana II° e persino il Mortadella II°.
Ed io SEMPRE li: "Ma quando càzzo le cancellate le leggi vergogna?"
Lettera morta: hanno CONTINUATO a farle, pur con il Piduista (futuro Nazareno) all'opposizione.
E infatti è TORNATO (chez Mastella; costola della sinistra) il futuro Puttaniere del Nazareno.
Che ha CONTINUATO a fare leggi vergogna ed impunitarie.
Ed il bergamasco s'è "smarcato" su Bersani.
Al ché, il Puttaniere (patròn di Verdini e Alfano, per dire), s'è sputtanato DEFINITIVAMENTE lasciando campo libero ai "napolitani": ai quali s'è SUBITO aggregato il bergamasco.
Viva Monti: ed a seguire, Viva Letta (nipote; col sostegno dello zio e del "mèntore" dello zio).
Ed io sempre a dire: "Ma quanto STRACAZZZZO le cancellate le leggi vergogna e fate una legge sul conflitto d'interessi?"
Poi, "fatalmente", è arrivata la SECONDA "Leopolda".
Vuoi che il bergamasco non ci si buttasse?
Ma certo che si!
Il resto dovresti saperlo.
O, almeno, si spera.
... :nonow: