Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Berlusconi: "Tasse ridotte ma solo dopo le elezioni"
Lo annuncia il premier in volo per gli Stati Uniti
in un'intervista telefonica con Emilio Fede
"Illustreremo il piano, ma non lo attueremo prima del voto"
Maroni:
"Ridurre subito l'Irap sulle piccole e medie imprese"
L'articolo
Viceversa torniamo all'oggetto originario del thread
-
Re: Ballisti!!!!
Questo Berlusconi si sta impegnando molto per ridurre le tasse :love_heart:
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Questo Berlusconi si sta impegnando molto per ridurre le tasse :love_heart:
Il maledetto PŲTTANIERE pornomane satiro sessodipendente ABBBERLUSKONE poco dopo la notizia del thread di apertura ha introdotto la cosiddetta tassa etica del 25% sulla produzione di materiale PORNOGRĀFICO.
Altro che riduzioni. .
-
Re: Ballisti!!!!
e Maroni che dice? ah?
Ballisti!!!1!
-
Re: Ballisti!!!!
Emilio Fede č il solito cagnolino del padrone
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Questo Berlusconi si sta impegnando molto per ridurre le tasse :love_heart:
Invece questa Meloni si sta impegnando molto per alzarle. Spuntano 5 euro per ogni pacco ricevuto dall'e-commerce, aumento della Tobin Tax, 500 euro dagli evasori se pagano con i contanti, ottenuti in nero, per un importo fra 5.000 e 10.000 euro. E qui ho un problema: quando pago il dentista in nero, a chi devo portare i 500 euro in nero? :44:
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Emilio Fede č il solito cagnolino del padrone
Lasciatelo in pace almeno dopo morto. Povero Fido.
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Invece questa Meloni si sta impegnando molto per alzarle. Spuntano 5 euro per ogni pacco ricevuto dall'e-commerce, aumento della Tobin Tax, 500 euro dagli evasori se pagano con i contanti, ottenuti in nero, per un importo fra 5.000 e 10.000 euro. E qui ho un problema: quando pago il dentista in nero, a chi devo portare i 500 euro in nero? :44:
Ti pregherei di restare nel merito del thread che parla di ABBBERLUSKONE nel 2004.
@blobb č stato molto chiaro ieri.
Per i tuoi problemi odontoiatrici puoi aprire credo un apposito thread
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Lasciatelo in pace almeno dopo morto. Povero Fido.
La solidarietā di classe tra cani da riporto č una cosa che come beneamato partito democratico mettiamo davanti a tutto. Bravo Dario per il tuo fair play
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Capitano
Ti pregherei di restare nel merito del thread che parla di ABBBERLUSKONE nel 2004.
@
blobb č stato molto chiaro ieri.
Per i tuoi problemi odontoiatrici puoi aprire credo un apposito thread
Potreste anche smettere di rompere i coglioni a blobb, che a differenza nostra lavora. Il giochino č bello quando č corto.