Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ballisti!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dario
Potreste anche smettere di rompere i coglioni a blobb, che a differenza nostra lavora. Il giochino è bello quando è corto.
Ti inviterei a usare un linguaggio meno scurrile
Tra l'altro dubito che blobb abbia tipo le notifiche sul cellulare quando gli arriva un tag. Quando aprirà il sito, vedrà
Comunque torniamo nel tema del thread
ABBBERLUSKONE nel 2004 era prima o dopo il trapianto dei capelli, che non ricordo
-
Citazione:
Capitano
Ti inviterei a usare un linguaggio meno scurrile
Tra l'altro dubito che blobb abbia tipo le notifiche sul cellulare quando gli arriva un tag. Quando aprirà il sito, vedrà
Comunque torniamo nel tema del thread
ABBBERLUSKONE nel 2004 era prima o dopo il trapianto dei capelli, che non ricordo
Oltre ai vostri tag del cazzo (non è scurrile, è francesismo, gnurant) ha anche la sfilza di segnalazioni da smazzarsi, ed ognuna implica aprire un 3d e vedere di cosa si tratta. Giocate con qualcos'altro invece che rompere le palle alla gente.
-
Citazione:
Dario
Oltre ai vostri tag del cazzo (non è scurrile, è francesismo, gnurant) ha anche la sfilza di segnalazioni da smazzarsi, ed ognuna implica aprire un 3d e vedere di cosa si tratta. Giocate con qualcos'altro invece che rompere le palle alla gente.
Ma perché questo tuo comportamento così ruvido?
Io cerco sempre di mettere il massimo dell'educazione nei messaggi, dovresti prendere esempio perché scusa la confidenza, dai una brutta impressione altrimenti.
Mi sembri davvero un po' stanco ultimamente.
Credo comunque il diretto interessato abbia tutta la possibilità di chiarire direttamente.
Comunque vorrei tornare nel tema del threadbe parlare di ABBBDRLUSKONE 2004.
Chi era sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri all'epoca?
-
Citazione:
Capitano
Ma perché questo tuo comportamento così ruvido?
Io cerco sempre di mettere il massimo dell'educazione nei messaggi, dovresti prendere esempio perché scusa la confidenza, dai una brutta impressione altrimenti.
Mi sembri davvero un po' stanco ultimamente.
Credo comunque il diretto interessato abbia tutta la possibilità di chiarire direttamente.
Comunque vorrei tornare nel tema del threadbe parlare di ABBBDRLUSKONE 2004.
Chi era sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri all'epoca?
Perchè non è più accettabile che in risposta ad un post ce ne siano anche TRE dei tuoi in fila, perchè questo rende non più fruibile il 3d, non so se questo sia un comportamento maturo. Mi dispiace sono ruvido, ma a questi livelli stai rompendo il cazzo a chi vuole partecipare, cosa che non fanno nè BlackSheep nè Gori. Pensaci un attimo, ma seriamente.
-
Citazione:
Dario
Perchè non è più accettabile che in risposta ad un post ce ne siano anche TRE dei tuoi in fila, perchè questo rende non più fruibile il 3d, non so se questo sia un comportamento maturo. Mi dispiace sono ruvido, ma a questi livelli stai rompendo il cazzo a chi vuole partecipare, cosa che non fanno nè BlackSheep nè Gori. Pensaci un attimo, ma seriamente.
Stai andando nuovamente OT.
E non è permesso polemizzare in pubblico, se tutti facessero come te questo forum sarebbe una bolgia di insulti e offese, mentre io sto cercando in tutti i modi di riportare il thread al suo indirizzo originario di analisi di ABBBERLUSKONE e la finanziaria del 2004, notizia che interessa a molti e che tu stai offuscando, spero senza malizia
-
Citazione:
patatrac (POL)
Ecco questo invece è estremamente interessante, bravo patatrac!
-
Citazione:
Dario
Invece questa Meloni si sta impegnando molto per alzarle. Spuntano 5 euro per ogni pacco ricevuto dall'e-commerce, aumento della Tobin Tax, 500 euro dagli evasori se pagano con i contanti, ottenuti in nero, per un importo fra 5.000 e 10.000 euro. E qui ho un problema: quando pago il dentista in nero, a chi devo portare i 500 euro in nero? :44:
ma secondo te come possono andare d'accordo Bossi e Buttiglione
-
Citazione:
BlackSheep
Saranno bei... Casini!
-
Citazione:
BlackSheep
Grosso problema. In anatomia per collegare due coglioni in mezzo c'è un batacchio.
@EBBERLOSKKONEALLORA?
-
Citazione:
MrBojangles
Lampedusa, 14:48
Ripresi a pieno ritmo gli sbarchi dei clandestini
Sono tornati, nel canale di Sicilia, i gommoni carichi di clandestini. Complici anche le condizioni particolarmente buone del mare da stamattina sono sbarcati a Lampedusa almeno cinque tra gommoni e imbarcazioni di fortuna con a bordo un centinaio di persone per la maggior parte uomini, ma anche donne e bambini. Il primo avvistamento, da parte di un peschereccio, il Rosinella che ha allertato la capitaneria di porto, è avvenuto stamattina alle 5. Circa un'ora e mezza dopo la Guardia Costiera scortava fino al porto 29 clandestini (22 uomini, 5 donne e due bambini) di origine sudanese. Verso nel 9:30, sempre a Lampedusa, sbarcava un secondo gommone con 22 clandestini, sempre di origine sudanese, individuati al largo della costa dalla motonave Fair Load.
Anche in questo caso gli immigrati venivano trasbordati e scortati dalla guardia costiera fino all'isola. Nel corso della mattina i carabinieri hanno individuato un gruppo di 15 uomini che, approdati a cala Pulcino, percorrevano a piedi una strada di Lampedusa. Un altro gruppo veniva invece intercettato a 15 miglia a sud dell'isola e scortato a terra da una motovedetta. Complessivamente 15 immigrati tra cui una donna.
Non è finita. L'equipaggio di un elicottero della marina militare, alzatosi in volo da Nave Borsini, ha avvistato a circa 50 miglia a sud di Lampedusa una imbarcazione in legno con circa 80 persone a bordo, mentre un peschereccio ha da poco segnalato un altro gommone a 40 miglia a sud dell'isola che trasporterebbe circa 25 persone. Sono in corso le operazioni di soccorso.
Purtroppo la xenofobia e l'odio per il diverso nei confronti di poveracci che scappano dalla guerra dalla fame e dai cambiamenti climatici attanaglia e divora anche persone che si dicono di sinistra.
Gli sbarchi dei cosiddetti ""'clandestini""" termine di per sé razzista, non sono una sconfitta ma una pressante richiesta di aiuto internazionale e di appello alla nostra solidarietà
LE LEGGI DEL MARE!