![]()
[mid]http://www.edizionimadamedeloynes.it/midi/berte/E%20la%20luna%20busso.mid[/mid]

![]()
[mid]http://www.edizionimadamedeloynes.it/midi/berte/E%20la%20luna%20busso.mid[/mid]
Vuoi la luna?

Vuoi la luna Ale?In Origine Postato da Alessandra
Vuoi la luna?
Io la prendero' al lazzo per te'........
Si...buona idea...ti regalero' la luna.........

Non può essere la luna di stasera:
il Mar Tranquillitatis è inclinato 43°32" sull'eclittica quindi è una foto di dicembre presa dall'emisfero australe, con un obbiettivo tele 280mm f:2,5.
Anche sull'anno sono incerto se è di due anni fa o di 15 anni per via della posizione del cratere Ticho Brahe che si ritrova nella stessa posizione ogni 13 anni. In ogni caso se non è Luna, è l'altra.

In Origine Postato da Alessandra
Vuoi la luna?
stasera proprio no........

In Origine Postato da pcosta
il Mar Tranquillitatis è inclinato 43°32" sull'eclittica quindi è una foto di dicembre presa dall'emisfero australe, con un obbiettivo tele 280mm f:2,5.
Anche sull'anno sono incerto se è di due anni fa o di 15 anni per via della posizione del cratere Ticho Brahe che si ritrova nella stessa posizione ogni 13 anni.
questa si vede dal pianeta google
In ogni caso se non è Luna, è l'altra.
![]()
![]()
![]()
In Origine Postato da DD
Vuoi la luna Ale?
Io la prendero' al lazzo per te'........
Si...buona idea...ti regalero' la luna.........![]()
No, dico, proprio stasera che DD me la prendeva al lazzoIn Origine Postato da pcosta
Anche sull'anno sono incerto se è di due anni fa o di 15 anni per via della posizione del cratere Ticho Brahe che si ritrova nella stessa posizione ogni 13 anni. In ogni caso se non è Luna, è l'altra.![]()

E' va be'.....quanto mi costa avere queste ali?In Origine Postato da Alessandra
No, dico, proprio stasera che DD me la prendeva al lazzo![]()
O queste Ale?
![]()
![]()
![]()

Potrei anche essermi sbagliato.In Origine Postato da Alessandra
No, dico, proprio stasera che DD me la prendeva al lazzo![]()
Forse si è trattato solo di uno spiacevole equinozio...