Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Ba In Ft X Poltroncine

  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    17 Oct 2002
    Messaggi
    32
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ba In Ft X Poltroncine

    Base Autonoma entra in Fiamma Tricolore

    Dopo due anni di lotte e militanza, il movimento BASE AUTONOMA, aderisce al MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE.
    Da sempre disposti a collaborare con tutte quelle forze che perseveravano una linea politica sociale e nazionale, abbiamo deciso di intraprendere questo nuovo cammino a fianco di chi nulla ha rinnegato e insieme costruire un’alternativa nazional popolare, capace di essere protagonista nel panorama politico italiano ed europeo, sottomesso alla dittatura mondialista.

    Vorremmo ringraziare tutte quelle forze antagoniste che in questi due anni ci hanno sostenuto e promettiamo loro che questa scelta non ci cambierà, anzi, sarà un ulteriore stimolo per continuare nella via della militanza, della piazza e dei sacrifici. Con la volontà di onorare questo simbolo che negli anni ha rappresentato i camerati che non hanno voluto piegarsi all’antifascismo politicamente corretto.

    Orgogliosi delle nostre radici e della nostra Storia, che affondano nella Repubblica Sociale Italiana, gettiamo il nostro sguardo verso il futuro, alla conquista del nostro domani.

    I dirigenti di B.A. e tutti i militanti entrano con entusiasmo, senza se e senza ma, nella FIAMMA TRICOLORE e immediatamente si attivano nella propaganda elettorale per le prossime competizioni europee, sostenendo il Segretario Nazionale e tutto il Movimento.

    Maurizio Boccacci e Luigi Aronica si occuperanno della creazione del sindacato nazionale del MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE (Antagonismo Sindacale), mentre Giuliano Castellino e Carlo Giannotta lavoreranno per l’organizzazione dell’attività politica, principalmente quella romana. Insieme a Base Autonoma entrerà nel movimento la storica sezione di Acca Larenzia.

    Già da sabato saremo a via del Corso, così come venerdì 28 maggio e sabato 5 giugno, dalle ore 17 alle ore 19. Venerdì 11 giugno chiuderemo la campagna elettorale ad Acca Larenzia, con un Comizio ed un Concerto dalle ore 18.

    E ora tutti a lavoro, per sostenere l’alternativa sociale e tricolore per un destino migliore per la nostra Patria e la nostra Europa.

    “LE RADICI PROFONDE NON GELANO MAI"

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi sono gli esiti naturali di chi si proclama "socialista nazionale" e poi per motivi elettorali o altro continua i suoi pellegrinaggi nel girone infernale del neofascismo ...solie cose verrebbe da dire o sclerosi infantile?

  3. #3
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questa " mossa " è un suicidio politico. Base Autonoma, come Rinascita Nazionale, tante belle parole, anche il "manifesto socialista nazionale" sembrava il trampolino per.. , invece...
    Sempre lì si finisce, nel MSI.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    04 Oct 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,162
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I VERTICI di BA mi hanno fortemente deluso per questa fusione con la Fiamma, che equivale all'entrata nel Polo.
    Del resto sottolineo "I VERTICI", perché dubito fortemente che la base condivida questa scelta.

  5. #5
    Iscritto
    Data Registrazione
    22 Jan 2004
    Messaggi
    232
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Drieu
    I VERTICI di BA mi hanno fortemente deluso per questa fusione con la Fiamma, che equivale all'entrata nel Polo.
    Del resto sottolineo "I VERTICI", perché dubito fortemente che la base condivida questa scelta.

    ARAK

    Sei proprio un ingenuo se pensi che ci siano diversità tra base e vertice di BA, ma questa non è una prerogativa di BA, tutti i gruppi della DR marciano uniti nella loro corsa verso il nulla.

    ARAK
    ARAK

  6. #6
    Fiamma Rossa
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,486
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Una organizzazione che si chiama BASE AUTONOMA, come può avere dirigenti?! Non è una contraddizione?

  7. #7
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Drieu
    I VERTICI di BA mi hanno fortemente deluso per questa fusione con la Fiamma, che equivale all'entrata nel Polo.
    Del resto sottolineo "I VERTICI", perché dubito fortemente che la base condivida questa scelta.
    Lo vedremo! Boccacci, Castellino e gli altri non sono 4 stupidi... fanno politica da una vita e a Roma hanno un gran seguito. Entrata nel polo? Informati prima di parlare a sproposito.

    Piuttosto, io prevedo un rilancio della Fiamma a Roma grazie a questa operazione...

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si indubbiamente un rilancio di quel postribolo del Polo ..ma andate a casa che è meglio e non venite a romperci le palle con i vostri squallidi teatrini da zombie....Avete chiuso da un pezzo e manco ve ne siete accorti...

  9. #9
    Nazionalpopolare
    Data Registrazione
    08 Jul 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    892
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da pietro
    si indubbiamente un rilancio di quel postribolo del Polo ..ma andate a casa che è meglio e non venite a romperci le palle con i vostri squallidi teatrini da zombie....Avete chiuso da un pezzo e manco ve ne siete accorti...
    Mettiti d'accordo da solo: o abbiamo chiuso o ce ne andiamo a casa

    Purtroppo per te non ce ne andremo. Sono 50 anni che ci chiedono di andarcene, eppure stiamo sempre in piedi.

    Non ti invito a sloggiare: rappresenti il nulla, quindi continua pure così

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 Jun 2009
    Messaggi
    13,051
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Barvo vai a fare il neofascista servo da 50 anni e continua a fare da ruota di scorta ..ieri alla Dc oggi al Polo ma non venire qui....

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 10-06-10, 18:24
  2. Poltroncine repubblicane
    Di McFly nel forum Repubblicani
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-08-06, 08:43
  3. Comunità montane? Un problema di poltroncine
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-10-05, 19:40
  4. No alla Turchia!! Ma con un occhio fisso sulle poltroncine....
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-12-04, 01:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito