ma ti credi che sei l'unica a riempirmi la casella di messaggi amorosi???????In Origine Postato da pensiero
a quello lì: ma... prendi per il culo o che? dovevo risponderti e già mi ridà la casella pienaaaaaaaaaa?![]()

ma ti credi che sei l'unica a riempirmi la casella di messaggi amorosi???????In Origine Postato da pensiero
a quello lì: ma... prendi per il culo o che? dovevo risponderti e già mi ridà la casella pienaaaaaaaaaa?![]()

anche io ti prenderei per il culo......![]()
![]()

non lo so, ma parecchi, ma quel tipo lì ce l'ha spesso e volentieri strapiena, non so se la lascia apposta....ma tantè.....mi tocca penareIn Origine Postato da elettrica
Quanti PVT può contenere la casella di POL?![]()
![]()

In Origine Postato da Naitmer
ma ti credi che sei l'unica a riempirmi la casella di messaggi amorosi???????
![]()
oddio crepo...non dirlo a tutti dai
![]()
![]()

ecco...fatto....però sei proprio stronzo eh....![]()
![]()

In Origine Postato da marcejap
Ma dì che non è vero che devi inviare pvt, e vuoi fare rosicare i maschi di questo forumChe sono tuti lì che si domandano: "a chi scriverà la biondona veneta?"
![]()
macchè.....sempre malizioso te...![]()

Mi sembra fino a 200.In Origine Postato da elettrica
Quanti PVT può contenere la casella di POL?

In Origine Postato da Vikkk
Mi sembra fino a 200.
vuoi dirmi che quello lì c'aveva 200 pvt in casella...ma daiiiii, domani chiedo a chi sa![]()

è DD, senza dubbio, lui appena c'ha la casella piena cancella un messaggio, difatti tu prova a mandare 2 pvt di seguito a DD: il primo te lo accetta e il secondo te lo rimanda indietro![]()
Io ne ho 184 ed ho ancora spazio....però se mi dite il numero esatto ...grazie!In Origine Postato da pensiero
vuoi dirmi che quello lì c'aveva 200 pvt in casella...ma daiiiii, domani chiedo a chi sa![]()
![]()