Andate a votare per la Destra Radical-Sociale nel Forum il Parlamento di Pol.
Io non c'entro niente...spammo solo!
![]()
Mi Raccomando non sbagliate,
nel thread il Congresso votate
Destra Radical-Sociale Rivoluzione Nazional-Popolare
e sotto la preferenza a s.p.q.r. o italianuova
nel thread presidenza
votate S.P.Q.R.
![Termometro Politico - Forum [SPAM] Elezioni Pol!!!](images/styles/CreativeCreature/style/footerLogo.png)



Rispondi Citando
