via la spam dal nostro forum!
atesu s'àliga de i-custu forum!

via la spam dal nostro forum!
atesu s'àliga de i-custu forum!

?????

Quello dei cloni.

Frantziscu ,essi pru craru nou? po tei poid'essi abiga ua cosa po mei u atra e aicci sighendi po tottus,nara itta doiest ki no anda beni aicci ndi podeus arrexonai. çau
sa libertade de tottusu !

mi riferisco a chi usa questo spazio pubblico, per publicizzare in maniera molto pesante e invadente, le proprie attività!
speriamo che un giorno questo spazio ritorni come un tempo!
unu saludu a totus!

A me piace parlare chiaro, ecco perchè a molti la cosa suona storta:mi riferisco a chi usa questo spazio pubblico, per publicizzare in maniera molto pesante e invadente, le proprie attività!
speriamo che un giorno questo spazio ritorni come un tempo!
unu saludu a totus!
Stai parlando di URN Sardinnya, il problema è che hai sempre e comunque questo senso della "sfida" o di qualcosa di antitetico.
URN è rivolto a tutto l'indipendentismo, quindi è anche roba tua, che sia condivisibile o meno, parizalmente o totalmente è un'altro discorso.
Non è una cosa contro IRS (nel caso), ma pro IRS, se si muovono critiche in una direzione, è affinchè IRS stessa capisca che forse se si è sollevato un problema bisogna capire quanto sia fondato il problema sollevato e ragionare per risolverlo, questo è lo scopo di URN dalla nascita e bastava leggere l'introduzione del gennaio 2006 per capirlo:
http://www.urn-indipendentzia.com/URN%20Intro.html
Non è qualcosa fatto da "qualcuno contro altri per dimostrare che gli altri sono superiori a voi".
Ecco perchè ogni tanto levate pure la storiella della presunta gelosia, non so di cosa poi.
Con tali ragionamenti non farete strada e rimarrete isolati da tutti.
Io non vengo dalla scuola di chi ha iniziato (ad esempio) a demolire il sardismo per costruire la propria grossolana credibilità politica.
La critica costruttiva non demolisce nessuno, ma si rivolge a tutti e rispetta l'opera di tutti, criticando i punti che forse meritano attenzione e miglioramento.
Poi nessuno è obbligato a seguire i rilievi esposti.