avrei usato un altro metro paragone...In origine postato da Elendil
solo il colore...

avrei usato un altro metro paragone...In origine postato da Elendil
solo il colore...

ma quella tinta andava benissimoIn origine postato da asburgico
avrei usato un altro metro paragone...

In origine postato da Elendil
ma quella tinta andava benissimo
VA BEH lasciamo perdere.
Cmq io preferisco le castane con la pelle chiara.

Nero mediterraneo e castano scuro.
i capelli li preferisco biondi miele , ma mi piacciono anche i castani e i castani chiari , pollice giù per i dorati e i biondi platino (che sembrano bianchi perciò fanno vecchia) , una bell'abbinamento è un viso pallido con occhi celesti incorniciato in una corta criniera castana.
qual'è il taglio "a paggetto"?Sentinel
Non ho preferenze per quanto riguarda il colore, detesto però certi tagli di capelli, tipo il taglio alla paggetto che certe donne si ostinano a sfoggiare non rendendosi conto che sta bene solo a poche...

credo quello a caschetto frangetta e capelli corti alle orecchie un pò bombati, almeno penso sia quello il taglio a cui si riferisceIn origine postato da Western
i capelli li preferisco biondi miele , ma mi piacciono anche i castani e i castani chiari , pollice giù per i dorati e i biondi platino (che sembrano bianchi perciò fanno vecchia) , una bell'abbinamento è un viso pallido con occhi celesti incorniciato in una corta criniera castana.
qual'è il taglio "a paggetto"?

Non fa' differenza!
Tutti i capelli fanno brodo
forse ho capito , una roba tipo questa?In origine postato da pensiero
credo quello a caschetto frangetta e capelli corti alle orecchie un pò bombati, almeno penso sia quello il taglio a cui si riferisce
![]()
solo con la frangia più corta?...

mamma mia ke orrore nn lo farei mai cosi...In origine postato da Western
forse ho capito , una roba tipo questa?
![]()
solo con la frangia più corta?...![]()

in generale castani, lisci if possible...ma ci si arrangia all'uopo![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0