Ma in parlamento poi verra?In Origine postato da benfy
verrà verrà

Ma in parlamento poi verra?In Origine postato da benfy
verrà verrà

Sì, certo, a fine meseIn Origine postato da benfy
verrà verrà![]()
![]()

In Origine postato da krentak
Sì, certo, a fine mese![]()
![]()
a prendere lo stipendio
mica scemo![]()

Non credo che le vostre leggi passeranno facilmente

In Origine postato da yota71
ostruzionismo ?![]()
si potrebbe ovviare, con legge costituzionale permetergli di nominare un vice ad interim che ne faccia le funzioni....

guarda ke se sommi i voti ke ha il PQM+il PSP+uniti nell'ulivo=+ voti della DND e quindi la sinistra avrebbe molti candidati teoricamente...In Origine postato da O'Rei
considerato il fatto che la sinistra non penso faccia una rimonta tale da avere la maggioranza in parlamento, e considerato il fatto che c'è una possibilità di un presidente opposto alla maggioranza come ci si muove? il presidente sloggia per un presidente di destra oppure che si fa?

veramente non ho capito tanto...cioè si dovrebbero sommare i voti della sinistra a quelli nostri di DND??![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

quel che sarà sarà
l'unica cosa certa è che ci saranno le bariccate contro la camera delle corporazioni o comunque prese di posizioni forti.
la sinistra riformista di POL nsi opporà a un abomninio del genere in tutti i modi legali consentiti.

eheheh non ci fare caso iniziano già i deliri...In Origine postato da Gianfranco
veramente non ho capito tanto...cioè si dovrebbero sommare i voti della sinistra a quelli nostri di DND??![]()
![]()

vedremo cosa saprete fare![]()