Io un mio amico o compagno di partito NON lo chiamerei mai camerataIn Origine postato da Vikkk
Quello è un semplice modo di dire, non vuol dire nulla in sè...![]()
![]()
![]()

Io un mio amico o compagno di partito NON lo chiamerei mai camerataIn Origine postato da Vikkk
Quello è un semplice modo di dire, non vuol dire nulla in sè...![]()
![]()
![]()

Forse dovevi chiederlo prima..eh?In Origine postato da danny78
Stiamo per concludere le elezioni, e la vittoria della destra radicale o del centrosinistra si sta decidendo in queste ore....
e in base ai risultati di queste saranno prese decisioni importanti ...
quindi..
Vorrei che i componenti del partito della destra RADICALE...tanto per chiarezza ..rispondessero ad una semplice domanda....
Siete Fascisti? e se sì... ritenente che la dittatura di Mussolini era GIUSTA?
una semplice domanda..per chiarezza...

TU IO SI E ALLORAIn Origine postato da yota71
Io un mio amico o compagno di partito NON lo chiamerei mai camerata![]()
![]()

In Origine postato da danny78
nessun tranello...semplice chiarezza.. che voi fino ad ora non avete specificato.. avevate nel simbolo il fascio..quindi siete fascisti no?..
ma forse avete cambiato idea.. e quel simbolo vi serve solo per attirare voti ...?
Infanghi anche il tuo avatar

nn provare ad insultare il grande enrico berlinguer!!!!!!!ha fatto molto + di voi fascisti messi insieme!In Origine postato da S.P.Q.R.

Sei un fascista, semplice no ?In Origine postato da S.P.Q.R.
TU IO SI E ALLORA

Vergognati TU non nominarlo neanche non ne sei degnoIn Origine postato da S.P.Q.R.

come mai rispondi offendendo ..sei nervoso?In Origine postato da S.P.Q.R.
io sono tranquillo..anche in caso di sconfitta.. io sò a quale corrente politica appartengo..
voi vi vedo un po' vaghi..avete tolto tutti i simboletti per poter correre in pace.. senza ricorsi.... astuti... o forse rinnegate il passato..come altri colleghi vostri hanno fatto...
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

In Origine postato da Eegol
nn provare ad insultare il grande enrico berlinguer!!!!!!!ha fatto molto + di voi fascisti messi insieme!
insulto chi non è degno di portare quell'avatar

sempre piu nervoso eh?In Origine postato da S.P.Q.R.
insulto chi non è degno di portare quell'avatar
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...