Mi sembra che gli ulivisti siano fin troppo entusiasti di chi rinnega, come un certo "Fini"...io più che chiedere ad uno se si ritiene
"fascio" o se ritiene che la dittatura di Mussolini fosse giusta gli chiederei se ritiene giusto :
-Imprigionare persone "scomode" per il loro pensiero.
-Impedire a persone "scomode" di esprimere il loro pensiero.
-Picchiare persone che la pensano diversamente da sè.
-Picchiare persone perchè sono diverse da sè.
O "perchè" si ritiene di Estrema Destra...credo che si dovrebbe guardare agli elementi negativi della dittatura fascista e chiedere loro se si rendono conto della presenza di tali elementi o cosa pensano al riguardo...chiedere di "rinnegare" è da imbecilli.
Solo le merde senza principi e senza cervello se ne vengono fuori a dire che una cosa in cui prima dicevano di credere è "il Male Assoluto"...lo stesso termine "Male Assoluto" è caratteristico degli imbecilli incapaci di una critica razionale delle brutture della Storia...a me sinceramente fanno più paura le merde voltagabbana che non le persone con dei principi che sbagliano, perchè i primi sono tanti e sono merde e tali restano mentre dalle seconde puoi aspettarti ogni tanto dei comportamenti di principio che vanno "in corto" con i dogmi della propria ideologia *con questo non dico che "tutte" le persone di Estrema Destra siano dei nobili idealisti...ci sono anche delle grandi merde e dei grandi coglioni pure lì, non solo nella 'Destra Moderata', ma qualcuno con dei principi c'è...*...
Skarm