pronuciati, pronuciati comunista ?In Origine postato da Marzia
x te è un vanto essere ehm ehm(non mi pronuncio....)...
bene io sono fiera di essere fascista...quindi...quali problemi ci sono...

pronuciati, pronuciati comunista ?In Origine postato da Marzia
x te è un vanto essere ehm ehm(non mi pronuncio....)...
bene io sono fiera di essere fascista...quindi...quali problemi ci sono...

questo è veroIn Origine postato da Vikkk
Dipende dai punti di vista, non trovi?![]()
![]()

già si...ma sai io le parolacce non le dico...In Origine postato da yota71
pronuciati, pronuciati comunista ?![]()
![]()

come immaginavo, cadete subito nell'insultoIn Origine postato da Marzia
già si...ma sai io le parolacce non le dico...![]()
![]()
![]()

Benfy è fortunato che non avete tendenze delatorie come una certa "personcina" della DND *d'altronde mi pare che su POL di delatori negli 'estremi laterali' ce ne siano pochi, sia a Dx che a Sx...i delatori sono tutti al centro...gli estremisti intolleranti di centro...In Origine postato da Vikkk
Ahhh, già, siete la tranquillità personificata, soprattutto in questi giorni...![]()
![]()
Con Benfy che veniva sul nostro forum a dare vergognosamente del "pezzo di merda" a SPQR...e tutti qua a srpoloquiare di resistenze e guerriglie varie...wow, molto tranquilli, davvero.![]()
*...ma se vi alleate con la DND potreste fare uso del "delatore di POL" il Benfy di Destra...Ganfy!
Comunque, come ho annunciato, se vi ammanicate con il Partito di Gianfy potrete anche passare la legislatura a raccogliere le margheritine e a cantare le canzoncine di Heidi, ma sarà guerra senza quartiere dal NCR!![]()
![]()
![]()
Sennò obiettivamente voglio vedere che farete di tanto "atroce" su POL prima di decidere di fare qualunque altra azione...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

appunto.. per te saranno provocazioni..per noi sono "precisazioni".. che voi continuate a non dare...In Origine postato da Vikkk
Visto che il "tranquillo" Danny non ci arriva, possiamo svelare l'arcano.
L'accendiamo?![]()
Il nostro principale ERRORE è sempre stato quello di darvi retta e di cadere nelle vostre provocazioni...ma ormai, ripeto, non attacca più.![]()
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

oh madonna yota se questo era un insulto io sono la moglie di mussolini...ma che cavolaccio dici..questo è un comportamento vittimistico e moralistaIn Origine postato da yota71
come immaginavo, cadete subito nell'insulto![]()

certo che le condanno ed anzi "personalmente" non stimo chi nella mia coalizione ancora inneggia a Castro..In Origine postato da Marton
Tu ammetti tutte le porcate fatte dal comunismo negli anni ?
Tu condanni i regimi dittatoriali comunisti di Corea del Nord e di Cuba?
Ps. che gente perdono le elezioni e si rifugiano in mezzucci squallidi.
sulle porcate del comunismo ..preciserei.. internazionale..non di certo..il PCI
Se hai un po di tempo da perdere fai un salto qui:
www.candidonews.wordpress.com
Un blog in cui parlare di Politica, Informazione, Televisione, Cinema e tanto altro...

Non ho mica detto che mi hai insultato ma che volevi insultarmi è diversoIn Origine postato da Marzia
oh madonna yota se questo era un insulto io sono la moglie di mussolini...ma che cavolaccio dici..questo è un comportamento vittimistico e moralista![]()
Io ho solo constatato che non hai argoementato tutto qui
sei una delle poche che NON ha mai insultato, vabbe che sul principale ci sei poco

Caro Danny, non facciamo i "furboni"...che un elettore si dichiari fascista non è reato, ma il punto cardine è che se lo dichiarano sia SPQR che ItaliaNova potreste tirare fuori la "ricostituzioneIn Origine postato da danny78
ma ..se è per questo..qualcuno qui già lo ha confermato ...e non vedo sospensioni..
del Partito Fascista" e cercare di sciogliere il loro partito...
Obiettivamente Italianova magari non sarà 'na cima, ma SPQR non mi sembra affatto stupido...peccato...riprova sarai più fortunato...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?