In Origine postato da multietnico
ALLORA CHE CACCHIO TI INTROMETTI A FARE?
Fara anche cio che vuole o comandi tu?


In Origine postato da multietnico
ALLORA CHE CACCHIO TI INTROMETTI A FARE?
Fara anche cio che vuole o comandi tu?
per far conoscere il nostro movimento al grande pubblico e farmi un po di pubblicitaIn Origine postato da multietnico
ALLORA CHE CACCHIO TI INTROMETTI A FARE?


Affus, tu quoque? ma sei come il prezzemolo...In Origine postato da Affus
per far conoscere il nostro movimento al grande pubblico e farmi un po di pubblicita![]()
In Origine postato da Vikkk
Affus, tu quoque? ma sei come il prezzemolo...![]()
noi siamo ovunque perchè siamo l'anima della detra , l'anima della politica .


Più che altro sei ormai diventato il nostro incubo...In Origine postato da Affus
noi siamo ovunque perchè siamo l'anima della detra , l'anima della politica .![]()
Ovunque ci giriamo ti ritroviamo...![]()
Hai per caso il dono dell'ubiquità?![]()


A me pare che storicamente quello che tu chiami "vero fascismo" sia semplicemente derivato da una manovra opportunistica di quel politico scarsamente scrupoloso che era Benito Mussolini...In Origine postato da multietnico
VERAMENTE IL VERO FASCISMO,QUELLO DELLE LEGGI RAZZIALI E CHE HA CEDUTO L'ITALIA AI NAZISTI,LO CONOSCIAMO GIà.
E AGLI ITALIANI NON GLI PIACE PER NIENTE![]()
La Germania gli chiedeva le leggi razziali e lui si è fatto "bello" con l'alleato germanico facendole...il razzismo in realtà era un fenomeno minoritario in Italia e neppure lo stesso Mussolini ci credeva particolarmente, dato che la sua biografa era di origine ebraica e che qualche anno prima lui stesso diceva a Montanelli
"il razzismo è una cosa da biondi"...
Gli italiani sono sempre stati molto attratti dalla diversità e dallo straniero...con tutte le giuste critiche che si possono porre giustamente su determinate cose, si dovrebbe ricordarsi comunque che una canzone favorita dei fasci e nota a tutti era "Faccetta Nera"...
Quanto poi alla Repubblica Sociale Italiana...è vero...è stata una "creazione" che ha permesso ai nazisti di controllare meglio
le parti di Paese sotto il loro controllo perchè veniva percepita come "accettabile" dai fascisti, ma credo che la colpa vada imputata in primis a quello schifo di Re che c'era...
Un Re con i controcoglioni avrebbe fatto quello che era giusto :
Dichiarare l'Italia neutrale ed ordinare a tutto il popolo italiano di sollevarsi per cacciare i due invasori...l'ingombrante ex-"alleato germanico" e gli "Alleati"...probabilmente avremmo pagato un prezzo altissimo, ma avremmo dimostrato al Mondo intero di essere un Paese davvero con due coglioni così come stanno facendo gli eroici partigiani iracheni in Iraq!!
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?


X multietnico
secondo te come si è arrivati alla seconda guerra mondiale?
di chi sono le colpe maggiori?


di italia germania e giappone è lapalissiano


Ma voi avete studiato solo la storia dai libri di 5° superiore?
Gli accordi di stresa perche saltarono?
Chi ruppe l'alleanza a 4 chiesta da Mussolini?
Chi diede il via al revisionismo tedesco dicendo che ci si poteva fidare di hitler e non del gangster Mussolini?
Come fece la germania a giustificare l'avvio della circoscrizione obbligatoria e la rimilitarizzazione della renania?
Perche è nato il nazionalismo in Europa?
Perche è nato il protezionismo in Europa?
Gli USA e la GB che posizione avevano difronte a tutto cio?


Chi siamo per giudicare?In Origine postato da danny78
Stiamo per concludere le elezioni, e la vittoria della destra radicale o del centrosinistra si sta decidendo in queste ore....
e in base ai risultati di queste saranno prese decisioni importanti ...
quindi..
Vorrei che i componenti del partito della destra RADICALE...tanto per chiarezza ..rispondessero ad una semplice domanda....
Siete Fascisti? e se sì... ritenente che la dittatura di Mussolini era GIUSTA?
una semplice domanda..per chiarezza...
Rinnegare mai...............
Fascista si perchè?
Da quando è reato?
Se per questo ci dichiariamo anche socialisti, nazional-pèopolari etcc...
e tra di noi camerati
La dittatura non si può giudicare obiettivamente oggi vcome oggi è inproponibile, ma all'epoca era la consuetudine
saluti