Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104
  1. #91
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da multietnico
    ALLORA CHE CACCHIO TI INTROMETTI A FARE?


    Fara anche cio che vuole o comandi tu?

  2. #92
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da multietnico
    ALLORA CHE CACCHIO TI INTROMETTI A FARE?
    per far conoscere il nostro movimento al grande pubblico e farmi un po di pubblicita

  3. #93
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Affus
    per far conoscere il nostro movimento al grande pubblico e farmi un po di pubblicita
    Affus, tu quoque? ma sei come il prezzemolo...

  4. #94
    Affus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine postato da Vikkk
    Affus, tu quoque? ma sei come il prezzemolo...

    noi siamo ovunque perchè siamo l'anima della detra , l'anima della politica .

  5. #95
    MY WAY!
    Data Registrazione
    10 Dec 2003
    Località
    Hooligans:nobody likes us? WE DON'T CARE!
    Messaggi
    2,701
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da Affus
    noi siamo ovunque perchè siamo l'anima della detra , l'anima della politica .
    Più che altro sei ormai diventato il nostro incubo...
    Ovunque ci giriamo ti ritroviamo...
    Hai per caso il dono dell'ubiquità?

  6. #96
    Con l'Iraq che si ribella
    Data Registrazione
    27 Oct 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    9,150
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da multietnico
    VERAMENTE IL VERO FASCISMO,QUELLO DELLE LEGGI RAZZIALI E CHE HA CEDUTO L'ITALIA AI NAZISTI,LO CONOSCIAMO GIà.
    E AGLI ITALIANI NON GLI PIACE PER NIENTE
    A me pare che storicamente quello che tu chiami "vero fascismo" sia semplicemente derivato da una manovra opportunistica di quel politico scarsamente scrupoloso che era Benito Mussolini...
    La Germania gli chiedeva le leggi razziali e lui si è fatto "bello" con l'alleato germanico facendole...il razzismo in realtà era un fenomeno minoritario in Italia e neppure lo stesso Mussolini ci credeva particolarmente, dato che la sua biografa era di origine ebraica e che qualche anno prima lui stesso diceva a Montanelli
    "il razzismo è una cosa da biondi"...
    Gli italiani sono sempre stati molto attratti dalla diversità e dallo straniero...con tutte le giuste critiche che si possono porre giustamente su determinate cose, si dovrebbe ricordarsi comunque che una canzone favorita dei fasci e nota a tutti era "Faccetta Nera"...

    Quanto poi alla Repubblica Sociale Italiana...è vero...è stata una "creazione" che ha permesso ai nazisti di controllare meglio
    le parti di Paese sotto il loro controllo perchè veniva percepita come "accettabile" dai fascisti, ma credo che la colpa vada imputata in primis a quello schifo di Re che c'era...
    Un Re con i controcoglioni avrebbe fatto quello che era giusto :
    Dichiarare l'Italia neutrale ed ordinare a tutto il popolo italiano di sollevarsi per cacciare i due invasori...l'ingombrante ex-"alleato germanico" e gli "Alleati"...probabilmente avremmo pagato un prezzo altissimo, ma avremmo dimostrato al Mondo intero di essere un Paese davvero con due coglioni così come stanno facendo gli eroici partigiani iracheni in Iraq!!
    Skarm
    Alle europee io voto Codacons...e tu?

  7. #97
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X multietnico

    secondo te come si è arrivati alla seconda guerra mondiale?
    di chi sono le colpe maggiori?

  8. #98
    Obama for president
    Data Registrazione
    10 Apr 2003
    Località
    Venezia
    Messaggi
    29,093
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    di italia germania e giappone è lapalissiano

  9. #99
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    ESILIO
    Messaggi
    13,519
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma voi avete studiato solo la storia dai libri di 5° superiore?

    Gli accordi di stresa perche saltarono?
    Chi ruppe l'alleanza a 4 chiesta da Mussolini?
    Chi diede il via al revisionismo tedesco dicendo che ci si poteva fidare di hitler e non del gangster Mussolini?
    Come fece la germania a giustificare l'avvio della circoscrizione obbligatoria e la rimilitarizzazione della renania?


    Perche è nato il nazionalismo in Europa?
    Perche è nato il protezionismo in Europa?
    Gli USA e la GB che posizione avevano difronte a tutto cio?

  10. #100
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ci sono FASCISTI Su questo FORUM?

    In Origine postato da danny78
    Stiamo per concludere le elezioni, e la vittoria della destra radicale o del centrosinistra si sta decidendo in queste ore....

    e in base ai risultati di queste saranno prese decisioni importanti ...

    quindi..

    Vorrei che i componenti del partito della destra RADICALE...tanto per chiarezza ..rispondessero ad una semplice domanda....

    Siete Fascisti? e se sì... ritenente che la dittatura di Mussolini era GIUSTA?



    una semplice domanda..per chiarezza...
    Chi siamo per giudicare?
    Rinnegare mai...............

    Fascista si perchè?
    Da quando è reato?
    Se per questo ci dichiariamo anche socialisti, nazional-pèopolari etcc...
    e tra di noi camerati


    La dittatura non si può giudicare obiettivamente oggi vcome oggi è inproponibile, ma all'epoca era la consuetudine
    saluti

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. ci sono persone su questo forum
    Di Fulvia nel forum Fondoscala
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 20:42
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-06-07, 09:49
  3. Chi sono più gelosi in questo forum?
    Di tolomeo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-05, 20:13
  4. Ci sono COMUNISTI su questo FORUM?
    Di cristiano72 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 53
    Ultimo Messaggio: 05-08-04, 21:35
  5. Sono nuovo, com'è questo forum?
    Di O'Gay nel forum Fondoscala
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 12-07-04, 00:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito