si vabbeIn Origine postato da benfy
io ti avevo insultato solo per quello per il resto non sono mai venuto a provocare da voi![]()
![]()
![]()

si vabbeIn Origine postato da benfy
io ti avevo insultato solo per quello per il resto non sono mai venuto a provocare da voi![]()
![]()
![]()

Se ci fosse stato un infame delatore nel forum della DR mi sa che tu finivi bell'e'sospeso, come è successo a Winston che anche lui si è incazzato sul forum del Polo per una cosa (peraltro incazzatura ben più giustificata della tua...che c'è da insultare perchè uno fa un post? Lo ignori o al peggio, se sei un pò autoritario [e sappiamo tutti che lo sei] lo fai cancellare...) e ha fatto un post insultando...il "solo" va inserito nella frase "sei fortunato Benfy"... molto fortunato...certi 'dettagli' andrebbero ricordate, anche se si è molto "concentrati" sul centro e moltoIn Origine postato da benfy
io ti avevo insultato solo per quello per il resto non sono mai venuto a provocare da voi
filo-americani...
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

e perchè voi non siete più coerentiIn Origine postato da O'Rei
ma perchè non stai più tranquillo benfy?!![]()
gianfranco disse
CHIEDO UFFICIALMENTE CHE LA LISTA "DESTRA-RADICAL-SOCIALE" E LA LISTA "UDP" NON VENGANO AMMESSE ALLA PROSSIMA COMPETIZIONE ELETTORALE PER PALESE VIOLAZIONE DELL'ART 5 DELLA CARTA COSTITUZIONALE!!! CHIEDO A CHI DI DOVERE DI PRENDERE GLI OPPORTUNI PROVVEDIMENTI! GRAZIE
FORUMISTA GIANFRANCO
Last edited by Gianfranco on 03-05-2004 at 018
Segnala

Benfy, certo che sei proprio un delatore di natura, però in questo caso hai fatto bene a tirarlo fuori, effettivamente io non l'avevo notato.

In Origine postato da benfy
e perchè voi non siete più coerenti
gianfranco disse
CHIEDO UFFICIALMENTE CHE LA LISTA "DESTRA-RADICAL-SOCIALE" E LA LISTA "UDP" NON VENGANO AMMESSE ALLA PROSSIMA COMPETIZIONE ELETTORALE PER PALESE VIOLAZIONE DELL'ART 5 DELLA CARTA COSTITUZIONALE!!! CHIEDO A CHI DI DOVERE DI PRENDERE GLI OPPORTUNI PROVVEDIMENTI! GRAZIE
FORUMISTA GIANFRANCO
Last edited by Gianfranco on 03-05-2004 at 018
Segnala
Sei patetico con questi mezzucci, gli stessi che usate nella vita reale contro il nano(non sto difendendo assolutamente il nano)
Ma se siete tanto bravi buoni e democratici parlate dei vostri programmi
Tutti sanno della nostra camera dei lavoratori nessuno sa dei vostri punti programmatici
Al posto di perder tempo a parlare di ginfranco dicci cosa cambiera se cambiera qualcosa con il vostro avvento alla presidenza
PS:Anche tu rispondi alle domande che ti ho fatto sulla 2° guerra

Noi non siamo delle spie nè dei delatori...e aggiungo che se lo fossimo stati, e data la sospensione (che ho visto) di Winston per 1 insulto a casa di PFB, se avessimo usato questo metro di azione, con tutti gli insulti e provocazioni che riceviamo spesso e volentieri, in questi tempi avremmo fatto sospendere mezza POL...In Origine postato da Skarm
Se ci fosse stato un infame delatore nel forum della DR mi sa che tu finivi bell'e'sospeso, come è successo a Winston che anche lui si è incazzato sul forum del Polo per una cosa (peraltro incazzatura ben più giustificata della tua...che c'è da insultare perchè uno fa un post? Lo ignori o al peggio, se sei un pò autoritario [e sappiamo tutti che lo sei] lo fai cancellare...) e ha fatto un post insultando...il "solo" va inserito nella frase "sei fortunato Benfy"... molto fortunato...certi 'dettagli' andrebbero ricordate, anche se si è molto "concentrati" sul centro e molto
filo-americani...
Skarm![]()
Ma, ripeto, noi NON siamo spie.

Hihihi...in effetti, una volta tanto, Benfy è stato utile...In Origine postato da Vikkk
Benfy, certo che sei proprio un delatore di natura, però in questo caso hai fatto bene a tirarlo fuori, effettivamente io non l'avevo notato.
...e bravo Benfy!
Skarm

In Origine postato da Skarm
Miii...una cosa così maligna su Benfy manco io sarei riuscito a tirarla fuori...quasi mi dispiace per lui, poverino...
...MA SOLO "QUASI "!!
Skarm
E' la mia impressione
spero di sbagliarmi altrimenti lo lascerei vincere![]()

Ma lo so benissimo... che hai capito che stavo dicendo a Benfy, scusa?In Origine postato da Vikkk
Noi non siamo delle spie nè dei delatori...e aggiungo che se lo fossimo stati, e data la sospensione (che ho visto) di Winston per 1 insulto a casa di PFB, se avessimo usato questo metro di azione, con tutti gli insulti e provocazioni che riceviamo spesso e volentieri, in questi tempi avremmo fatto sospendere mezza POL...![]()
Ma, ripeto, noi NON siamo spie.![]()
Era una risposta in linea con la mia tesi percui i forum politicamente più estremi di POL sono anche quelli più tolleranti e senza delatori...tra parentesi so anche benissimo che tu e Multietnico siete tra i pochi che avete risposto al mio post di protesta contro l'Amministrazione (quello che mi è valso la sospensione...)...
Skarm

Ho capito benissimo, nn temere, volevo solo rimarcare il concetto, in questi tempi di malignamenti e doppiogiochismo imperante (nella realtà e anche sul virtuale), è bene precisare le cose e tirare delle righe.In Origine postato da Skarm
Ma lo so benissimo... che hai capito che stavo dicendo a Benfy, scusa?![]()
Era una risposta in linea con la mia tesi percui i forum politicamente più estremi di POL sono anche quelli più tolleranti e senza delatori...tra parentesi so anche benissimo che tu e Multietnico siete tra i pochi che avete risposto al mio post di protesta contro l'Amministrazione (quello che mi è valso la sospensione...)...
Skarm![]()