Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 92
    allevatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Se non ci fosse la Lega

In origine postato da pensiero
    o altri movimenti indipendentisti e autonomisti, a chi dareste il voto?
    Voterei solo all'uninominale per il candidato più valido e che meglio possa difendere i miei interessi. Probabilmente uno di Forza Italia.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bryger
    Astensione... ma se devo dirne uno per forza, Rifondazione Comunista.
    Sei sdoppiato o ci sono due Bryger? Settimana scorsa hai scritto :"Scioccato dalle immagini che giungono dall'Iraq ho deciso di sostenere alle Europee che si batte per la pace, poichè le questioni federaliste, identitarie e indipendentiste passano per quanto mi riguarda in secondo piano...", adesso mi pare di capire che senza Lega non sapresti cosa votare. E alura? Guarda che mancano una ventina di giorni alle elezioni...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da auverno
    Sei sdoppiato o ci sono due Bryger? Settimana scorsa hai scritto :"Scioccato dalle immagini che giungono dall'Iraq ho deciso di sostenere alle Europee che si batte per la pace, poichè le questioni federaliste, identitarie e indipendentiste passano per quanto mi riguarda in secondo piano...", adesso mi pare di capire che senza Lega non sapresti cosa votare. E alura? Guarda che mancano una ventina di giorni alle elezioni...
    Ti sei perso tutta la discussione e non hai capito una mazza, mi spiace per te...

email non funzionante
    Per non lottare ci saranno sempre moltissimi pretesti in ogni circostanza, ma mai in ogni circostanza e in ogni epoca si potrà avere la libertà senza la lotta!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

20 giorni

480 ore

28800 minuti

1728000 secondi o volte in cui bryger può dire il contrario di quello detto il secondo prima

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Mitteleuropeo
    A parte che io almeno (e non credo di essere solo qui) non mi riconosco nel razzismo (devo subire abbastanza razzismo meridionale) ne' nella xenofobia (sono contrario ai ladri e parassiti di qualsiasi colore, non a chi lavora e paga le tasse),
    ti chiedo se:

Tito (Istria)

Stalin (Baltici, Polonia)

Benesch (Sudeti)

Gomulka (Slesia)

Mao (Tibet)

non erano di sinistra.

Attendo risposta. SMRT FAZIZMU IN SVOBODA NARODU
    mi spiace,non sei aggiornato...noi con quella gente lì abbiamo chiuso da un pezzo.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Nanths
    20 giorni

480 ore

28800 minuti

1728000 secondi o volte in cui bryger può dire il contrario di quello detto il secondo prima

Non siete in grado di capire i collegamenti, siete troppo indietro...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    mi sa che,al solito,hai le idee molto confuse.....
    Rifondazione Comunista è tuttora un partito che difende la libertà dei popoli,di tutti i popoli,e difende l'autodeterminazione dei popoli oppressi,quindi nessun cambiamento di bandiera dacchè noi continuiamo a sostenere il popolo palestinese e quello ceceno.In entrambi i casi infatti si parla di popoli oppressi.Degli italiani del Nord non si può dire affatto altrettanto,non solo,ma siamo anche convinti del fatto che perchè una nazione sia tale non sia sufficiente l'invenzione folkloristica di qualche padano,ma una serie di elementi di carattere storico che nel Nord non si rilevano per cui noi contestiamo il fatto che esista la Padania.Detto ciò...la libertà dei popoli non vuol dire la chiusura delle frontiere per noi,ma anzi all'opposto la nostra posizione sull'immigrazione è chiara:
    Frontiere aperte per tutti hic et simpliciter,abolizione immediata dei vergognosi CTP,riapplicazione compiuta del diritto costituzionale d'asilo per i rifugiati politici,semplice applicazione del diritto penale per gli immigrati che delinquono,con espulsione nei soli casi di straordinaria pericolosità per l'ordine pubblico,ovviamente nessuna punibilità di alcun tipo legata alla sola clandestinità senza che vi sia una condotta penalmente rilevante e nessuna fissazione di quote per l'immigrazione.
    Dimmi tu se tale posizione è conciliabile con la vostra....
    Scusa ma chi decide chi è e chi non è non è un popolo?
    Sai definirmi che significa popolo?
    Cosa significa per Rif.Comunista l'autodeterminazione dei popoli e come si applica nella realtà?

Grazie.

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Bryger
    Scusa ma chi decide chi è e chi non è non è un popolo?
    Sai definirmi che significa popolo?
    Cosa significa per Rif.Comunista l'autodeterminazione dei popoli e come si applica nella realtà?

Grazie.
    cominciamo dal fatto che deve sentirsi tale...e per i baschi questo senz'altro vale così come per ceceni e palestinesi...per gli italiani del Nord non si può dire altrettanto e sarei disposto a fare un referendum per dimostrarlo.D'altronde se fosse vero il contrario non sareste il partito del 3,9% ma al Nord arrivereste a percentuali bulgare.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da blob21
    cominciamo dal fatto che deve sentirsi tale...e per i baschi questo senz'altro vale così come per ceceni e palestinesi...per gli italiani del Nord non si può dire altrettanto e sarei disposto a fare un referendum per dimostrarlo.D'altronde se fosse vero il contrario non sareste il partito del 3,9% ma al Nord arrivereste a percentuali bulgare.
    Tanto di cappello a te, ma nessun partiro a Parte la Lega era disposto a fare un referendum per l'autodeterminazione, cosa che abbiamo richiesto più volte.... Chiunque lo richieda deve poter avere la possibilità di consultare il popolo per avere o meno l'autodeterminazione.

VOGLIAMO IL REFERENDUM

http://www.atalanta.it/mu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Credo che non andrei a votare, ma se fossi costretto...con la pistola puntata alla testa, voteri estrema destra, la Mussolini o Forza Nuova.
    "Bergamo ti si stende davanti
    in uno stupendo arco di cielo
    in un incanto di verde.........
    Bergamo così ti accoglie
    La città vecchia
    gelosa delle vie strette
    recita secoli di storia
    colloquia di lontane imprese....
    Bergamo così ti accoglie
    Forte gentile........."

Bergamo, Città dei Mille....sapori !!

FORZA ATALANTA

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito