voterei solo a livello locale :
PER LA PROVINCIA DI VENEZIA
LISTA RENATO MARTIN

LISTA RENATO MARTIN

Radicali.
Ma potrei anche considerare i Verdi.
Mi è piaciuta la loro idea di fare un unico partito Verde Europeo per il parlamento di Strasburgo.
Voterei i Ds se scegliessero di non candidarsi da roma in giù.
Secondo me la sinistra moderata del nord come competenza tecnica e politica è quanto di meglio ci sia sulla scena.
Il cuore però dice e dirà sempre Carroccio anche se sono tentato di votare sul serio Radicali all'Europee.

oggi nei pressi di Scorzè ho visto due pulmini con il suo faccione attaccatoIn origine postato da chance2004
LISTA RENATO MARTIN![]()

In origine postato da piemont
Radicali.
Il cuore però dice e dirà sempre Carroccio anche se sono tentato di votare sul serio Radicali all'Europee.
quelli che vogliono l'immigrazione selvaggia?![]()
![]()

In origine postato da pensiero
oggi nei pressi di Scorzè ho visto due pulmini con il suo faccione attaccato![]()
RENATO MARTIN
dieci anni amato sindaco di jesolo
il primo a portare le guardie padane a presidiare la città
firma patto transnazionale con haider provocando la calata dei barbari dei centri sociali di casarini
grande padano!
si candida con una lista tutta sua alla provincia di venezia dove purtroppo vincerà la sx con una coalizione di dieci liste.

In origine postato da chance2004
RENATO MARTIN
dieci anni amato sindaco di jesolo
il primo a portare le guardie padane a presidiare la città
firma patto transnazionale con haider provocando la calata dei barbari dei centri sociali di casarini
grande padano!
si candida con una lista tutta sua alla provincia di venezia dove purtroppo vincerà la sx con una coalizione di dieci liste.
embeh hai voglia prendere alla sinistra il Veneziano, il Rovigoto e il Bellunese....è dura...son le zone onsiderate più depresse e da sempre più sinistre....non so che santo in paradiso abbia avuto la destra vincendo Rovigo comune![]()
![]()

Non è così vero perchè comunque loro attaccano la cultura islamica denunciandone chiaramente il suo vero volto:quello una cultura clerico fascista di ultradestra (al contrario dei babbei di sinistra che non hanno ancora capito che l'arabo è un fascio con la faccia scura).In origine postato da pensiero
quelli che vogliono l'immigrazione selvaggia?![]()
![]()
Comunque se è per questo non mi piace neanche la loro ammirazione per la democrazia americana e e alcune idee troppo liberiste in economia, che però portano avanti in maniera seria non come il nano monopolista.
Non si può avere tutte le idee rispettate da uno schieramente.
La Lega per esempio (che comunque alla fine voterò lu stess) ormai è al 90% agli antipodi delle mie idee e dei miei valori che sono di sinistra moderata,socialdemocratica.
La voto per affetto e perchè difende l'idea dell'autonomia locale,anche se malamente.
E sopratutto perchè è formata da gente eletta solo al Nord.
I radicali mi piacciono perchè sono un movimento più che un partito.
fanno sempre battaglie concrete non passano il tempo ad architettare cordate per il potere.
Sono tolleranti e si battono per il diritto a parlare anche di chi è di idee contrarie alle loro (difendevano i missini e hanno difeso il diritto a parlare anche di noi della Lega,ricordo che si sono persino candidati alle elezioni del parlamento Padano),sono laici veri e difensori dei diritti civili e delle libertà individuali.
Credono molto nell'Europa e nei valori che gli europei hanno saputo affermare dopo tanti sbagli passati.
Hanno lavorato seriamente con le loro poche forze al parlamento Europeo e spero che vengano premiati per questo.

bah...non lo so...adesso è un pezzo che non l'ascolto più ma ce l'ho ancora in mente certe trasmissioni su radio radicale, dove offendevano la lega perchè era contro le moschee e gli extrac.mah mi pare impossibile che tu non lo ricordi.in più guerrafondai per natura, principali artefici della guerra in kossovo...no...no...piuttosto non votare

In origine postato da pensiero
embeh hai voglia prendere alla sinistra il Veneziano, il Rovigoto e il Bellunese....è dura...son le zone onsiderate più depresse e da sempre più sinistre....non so che santo in paradiso abbia avuto la destra vincendo Rovigo comune![]()
![]()
a jesolo siamo sempre riusciti a sconfiggere la sx.
i rossi le hanno tentate tutte per fare il sindaco:
hanno candidato un ds, tale Zoggia (lo stesso che ora si candida a presidente della provincia) ede hanno perso,
hanno candidato un borghese albergatore (categoria potente a jesolo) ed hanno perso,
hanno candidato un cattocomunista baciacroce con l'appoggio di alcuni preti ed hanno perso.
La lista renato martin non pretende certo di vincere ma di fare un po male alla sx questo si.

In origine postato da chance2004
a jesolo siamo sempre riusciti a sconfiggere la sx.
i rossi le hanno tentate tutte per fare il sindaco:
hanno candidato un ds, tale Zoggia (lo stesso che ora si candida a presidente della provincia) ede hanno perso,
hanno candidato un borghese albergatore (categoria potente a jesolo) ed hanno perso,
hanno candidato un cattocomunista baciacroce con l'appoggio di alcuni preti ed hanno perso.
La lista renato martin non pretende certo di vincere ma di fare un po male alla sx questo si.
lo so, lì aveva vinto la prima volta Marin come leghista, i tempi d'oro della lega, però ho sentito dire che questa amministrazione è pressochè governata da forza italia...a proposito c'è ancora Viale Padania?![]()
![]()