In origine postato da benfy
devi cliccare su img e poi mettere il linke l'avevo fatto, come altre volte, ma ciccia....giusto per stare in tema, mi è venuta fuori 'na cagata!!!
--- misteri di internet
Si, per psicoterapia e psicofarmaci
Si, solo per psicoterapia
Si, solo per psicofarmaci
No, ma ci ho pensato
No e non ci ho mai pensato


In origine postato da benfy
devi cliccare su img e poi mettere il linke l'avevo fatto, come altre volte, ma ciccia....giusto per stare in tema, mi è venuta fuori 'na cagata!!!
--- misteri di internet


io si
antifascista?....e lo credo! ti avranno dato l'olio di ricino.......
-N-


se vi scappa accomodatevi .................
![]()
cesso full optional


Ennò cara pensy, quando l'avevo proposto scherzosamente io, mi avevi promesso che lo avresti chiuso...ora, tieni la parola!![]()
![]()
ho una media di 1 volta al di , ma dipende anche da cosa mangio....
anche a peti sono messo bene , se mi ci metto riesco a fare tutta la scala delle note.


Roberto Benigni docet.In origine postato da Pablo
E questo è l'inno-o
del corpo sciolto
lo può cantare solo chi caca dimorto
se vi stupite
la reazione è strana
perché cacare soprattutto è cosa umana.
Noi ci si svegliamo e
dalla mattina
i' corpo sogna sulla latrina
le membra riposano
ni' mezzo all'orto
che quest'è l'inno
l'inno sì del corpo sciolto.
C'hanno detto vili
brutti e schifosi
ma son soltanto degli stitici gelosi
i' corpo è sano
lo sguardo è puro
noi siamo quelli che han cacato di sicuro.
Pulissi i'culo dà gioie infinite
con foglie di zucca di bietola o di vite
quindi cacate
perch'è dimostrato
ci si pulisce i'culo dopo avè cacato.
Evviva i cessi
sian benedetti
evviva i bagni, le tualet e gabinetti
evviva i campi
da concimare
viva la merda
e chi ha voglia di cacare.
I'bello nostro è che ci si incazza parecchio
e ci si calma solo dopo averne fatta un secchio
la vogl'arreggere
per una stagione
e colla merda poi far la rivoluzione !
Pieni di merda andremo a lavorare
e tutt'a un tratto si fa quello che ci pare
e a chi ci dice, dice
te fa' questo o quello
noi gli cachiam addosso e lo riempiam fino al cervello:
cacone !
puzzone !
merdone!
stronzone!
la merda che mi scappa
si spappa su di te !
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


io c'è l'ho nel hard disk l'inno del corpo sciolto
bel hard disk che hai


In origine postato da elizabeth
bel hard disk che hai
![]()
![]()
ragazzi, a leggere sti commenti sto veramente morendo dal ridere......madò che cagate
![]()


anche 2 - 3 volte al giorno