Destra, anche se, adesso come adesso, Alleanza Nazionale, di Destra, ha ben poco...![]()
Berlusconi, da quando ha tolto l'ICI sulle case dei poveri i Comuni non hanno più soldi.
Prodi, ha lasciato un Italia disastrata.
Veltroni, se avesse vinto tutto ora andrebbe meglio.
Di Pietro, colpa sua i Comuni hanno paura e mettono nuove tasse.
Di Bush, colpa della recessine mondiale i comuni pongono tasse tiranniche e deliranti.
Di Obama, ancora non ha risolto niente e i Comuni mettono nuove tasse.

Destra, anche se, adesso come adesso, Alleanza Nazionale, di Destra, ha ben poco...![]()

In efetti non ha più senso, destra o sinistra. l'unica alternativa a questo andazzo è SECCEZIONE O IN ALTERNATIVA : FEDERALISMO FISCALEIn origine postato da Vikkk
Nel 2000 destra e sinistra mi sembrano categorie un pò superate.
Ecco perchè ho votato "altro"

In origine postato da Paolo82
Quoto in pieno pablo,se non fosse per il nick spagnoleggiante quel post e il mio sarebbero identici in tutto.![]()
![]()
olè!

Sinistra, ora e sempre
piuttosto la morte che cambiare ideologia

Gente pericolosa, quella che ragiona così....In origine postato da yota71
piuttosto la morte che cambiare ideologia![]()

Perche mai ?In origine postato da Il_Grigio
Gente pericolosa, quella che ragiona così....![]()
![]()

Uno che ha preferito la morte piuttosto che cambiare ideologia....In origine postato da yota71
Perche mai ?![]()
![]()
Ma non è solo questo, le persone che valutano le ideologie al di sopra della vita umana sono persone pericolose.
Sono le stesse che ordinano la cavalcata dei 6oo, le stesse che sacrificano qualcuno per educarne altri 100 e, normalmente, le uniche persone che sul campo di battaglia hanno un elmetto a prova di proiettile.
Caro Yota, senza voler apparire paternalistico e con la massima serenità, voglio farti notare che, di vita, ne hai una sola, di ideologie, ne viene fuori una ogni 5 minuti.
Saluti

Adirittura confrontarmi a hitler, per favoreIn origine postato da Il_Grigio
Caro Yota, senza voler apparire paternalistico e con la massima serenità, voglio farti notare che, di vita, ne hai una sola, di ideologie, ne viene fuori una ogni 5 minuti.
Saluti![]()
Uno nelle per le cose in cui crede deve combattere, hitler si è ucciso perche aveva paura di affrontare la sconfitta non perche credeva in qualcosa, l'unica cosa in cui credeva lui era la razza superiore, cosa che in questo stesso forum da qualche parte sta di nuovo succedendo![]()

Non attaccarti ad Hitler, quello era un esempio, e, se pensassi veramente di potertici confrontare, non mi sarei preso la briga di risponderti.In origine postato da yota71
Adirittura confrontarmi a hitler, per favore![]()
Il punto, in realtà, era un altro, lo sappiamo vero?![]()

Veramente NON lo sò, quale ?In origine postato da Il_Grigio
Non attaccarti ad Hitler, quello era un esempio, e, se pensassi veramente di potertici confrontare, non mi sarei preso la briga di risponderti.
Il punto, in realtà, era un altro, lo sappiamo vero?![]()