siete d'accordo con questo detto?
andate sempre alla ricerca del risparmio, o diffidate di ciò che costa poco?

Per alcune cose, tipo gli abiti, è assolutamente falso.In origine postato da il merovingio
Per altre, per lo più beni voluttuari, è vero.

in genere non guardo mai al prezzo, prendo quello che m piace anche se costa nienteIn origine postato da il merovingio

Io ho visto, in molte cose, che putroppo è spesso vero.In origine postato da il merovingio

cerco sempre di risparmiare e cercare a qualità di prodotto il prezzo migliore. per alcune cose purtroppo non sempre è così, vedi alimenti per bambini o pannolini...avevamo provato marche economiche, ma gli davano allergia (e chi ha bambini sa quanto costono) - sugli abiti e scarpe ho sempre cercato il miglior prezzo.
Tendenzialmente comunque, anche per far quadrare i conti di fine mese, cerco i prodotti a minor costo ----verranno tempi migliori, forse![]()

Se c'è disponibilità economica è meglio spendere di più. Purtroppo non sempre si può. Le cazzate e le robe inutili non le compro quindi non mi pongo il problema di risparmiare su quelle.In origine postato da il merovingio

Effetivamente diffido sempre delle cosidette "occasioni" non so perche' ma credo che tuto abbia un giusto valore.In origine postato da il merovingio
Prorpio per questo sto anche attento a non spendere troppo......

In origine postato da pensiero
in genere non guardo mai al prezzo, prendo quello che m piace anche se costa niente
grazie, siamo tutti bravi a prendere quello che ci piace quando non costa niente!!
diverso è quando si tratta di scegliere tra ciò che ci piace e ciò che le nostre finanze ci consentono...![]()